Tim, nuove promozioni per clienti di Veneto, Puglia, Sardegna e Liguria

 La Tim lancia delle nuove promozioni pensate appositamente per i clienti di Veneto, Puglia, Sardegna e Liguria. Tutti i residenti nelle regioni elencate potranno usufruire di offerte speciali nell’attivazione di Tutto a secondi 100 + 100, nonché, se i cittadini in questione hanno meno di 30 anni, della promozione Tim Young XL versione Special. Le offerte speciali possono essere attivate se si passa a Tim effettuando la portabilità del proprio numero.

Tim lancia due interessantissime promozioni per tutti i clienti di Veneto, Puglia, Sardegna e Liguria: e si tratta di occasioni davvero notevoli, in quanto garantiscono grandi sconti sui canoni mensili dei piani tariffari in oggetto per sempre. Tutti i cittadini delle quattro regioni indicate potranno, passando a Tim con portabilità del proprio numero di telefono, attivare Tim Tutto a Secondi special (100 + 100), che garantirà loro 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri di cellulare e i numeri fissi nazionali (senza scatto alla risposta e con conteggio basato sui secondi di conversazione, nonché 100 sms verso tutti i numeri, con il solo limite di massimo 40 messaggi verso numeri 3 Italia, il tutto, ogni settimana, costerebbe solo 2 euro anziché 4. Si otterrebbe quindi di poter pagare il piano tariffario in questione la metà, e per sempre.

Non solo, per tutti i giovani sotto i 30 anni che abitano in Veneto, Puglia, Sardegna e Liguria vi è la possibilità di attivare Tim Young XL Special, usufruendo di 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, sempre senza scatto alla risposta e conteggio effettuato sulla base dei secondi effettivi di conversazione), 1000 sms verso tutti (con la sola limitazione, anche qui, degli sms inviati verso numeri 3 Italia), 1 giga di traffico per navigare in internet, il tutto a soli 12 euro al mese. Anche in questo caso, per sempre. Si tratta di due promozioni estremamente convenienti: tutti coloro che abitano in Veneto, Puglia, Sardegna e Liguria dovrebbero senz’altro farci un pensierino.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento