Tim, le offerte last minute della Befana

Le promozioni Turbo Giga Xmas e Turbo Giga Xmas Plus da attivare entro il 7 gennaio 2018

C’è tempo sono fino a domenica 7 gennaio 2018 per poter approfittare delle promozioni lanciate da Tim in occasione della Festa della Befana (qui tutti i dettagli).

La compagnia telefonica offre due interessanti promozioni che offrono la possibilità di poter avere a disposizione minuti, messaggi e giga in 4G.

Vediamo nel dettaglio le modalità delle proposte, Turbo Giga Xmas e Turbo Giga Xmas Plus. 

Turbo Giga Xmas: ha un costo di 10 euro e offre 10 GB di cui 6 validi solo in Italia e 4 GB anche nei paese UE, ma regala anche 2 Turbogiga Day a scelta. 

Un giorno al mese e per due mesi si potranno ricevere 10 Giga che potranno essere utilizzati in Italia e nei paesi Ue per un’intera giornata, ma solo fino alla mezzanotte del giorno di attivazione. L’offerta Turbo Giga Xmas ha una durata di 60 giorni.

Turbo Giga Xmas Plus ha un costo invece di 15 euro e offre la possibilità di poter avere 2 Turbo Giga Xmas. Acquistando Turbogiga Xmas Plus si riceve un SMS con la conferma di attivazione dell’offerta sulla propria linea ed il link https://timgiftcard.tim.it/xmascard per accedere al sito TIM GIFT CARD dove si possono operare diverse scelte.

È possibile regalare la seconda Turbogiga Xmas ad un altro cliente TIM ricaricabile, personalizzandola con una Gift Card con immagine e messaggio a propria scelta oppure attivare anche la seconda Turbogiga Xmas sulla propria linea oppure

La cessazione anticipata della Turbogiga Xmas prima dei 60 giorni fa perdere la possibilità di regalare/attivare la seconda Turbogiga Xmas, se questa non è stata già attivata/regalata. Il Cliente destinatario della Gift Card ha tempo 30 giorni dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo.

Per poter attivare la carta, è necessario recarsi presso i Negozi TIM, Online, oppure chiamare gratuitamente il 40916 o inviare un SMS gratuito al numero 119 con testo libero (es. “attivare Turbogiga Xmas” oppure “attivare Turbogiga Xmas Plus”).

Lascia un commento