Siamo nel pieno dell’estate, qualcuno tra poco andrà in vacanza, altri lo sono ora ed altri ancora sono appena tornati. A molti sarà capitato di conoscere l’anima gemella, o meglio, sono certi che lo sia e poco importa se in realtà si rivelerà solo una breve passione estiva o realmente l’altra metà della vita. Una cosa però è molto probabile, qualcuno si sarà innamorato di una persona che si trova a centinaia di kilometri lontano e non sarà facile vedersi per cui il primo problema che si pone, al ritorno delle vacanze è trovare una soluzione che ci permetta di risparmiare sulle telefonate su un numero cosiddetto “amico”. Oggi analizzeremo tutte le proposte dei vari gestori.
TIM offre Tim in 2. Si hanno un massimo di 2.500 SMS/MMS e 2.500 minuti di chiamate/videochiamate a settimana verso il numero tim prescelto. Si può quindi attivare TIM in 2 al costo di soli 3 euro per i primi 7 giorni. Successivamente l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 2 euro a settimana per una durata di 12 mesi.
You and me Parole e messaggi Vodafone. Per chiamare, videochiamare e inviare SMS a 0 cent verso il tuo numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta e senza limiti, a 2 euro a settimana.
Noi2 Wind. Con Noi 2 ogni mese si hanno a disposizione 300 minuti GRATIS per chiamare il numero di telefonino Wind preferito a 3 euro. Ma ora sarà possibile anche attivare Noi 2 big.
Insomma pare che ce ne siano per tutti i gusti e per tutti i gestori, non resta che a voi la scelta!
dedioste 10 Agosto 2008 il 23:26
Per Vodafone c’è una variante ancora più conveniente ti segnalo anche la You&Me senza limiti, 5 euro al mese per telefonate senza limiti verso un altro numero vodafone.
michele 11 Agosto 2008 il 20:45
Nessuno ne parla… Ma a milioni di utenti tim, fra cui me, è arrivato un sms scritto in aramaico dove viene scritto un aumento unilaterale di 5 cent al minuto….. riguarda tutte le tariffe non in commercio…
che fare?