Tim, il concorso Super Carico per chiunque effettui una ricarica

 Tim ha indetto un concorso a estrazione denominato Super Carico che risulta particolarmente interessante per tutti i clienti della compagnia telefonica. Il perché è presto detto: si partecipa in maniera automatica ricaricando il proprio numero di cellulare. Si può quindi dire che praticamente tutti i clienti Tim siano convolti nell’estrazione.

A tutti i clienti Tim farà piacere sapere che il concorso a estrazione Super Carico riguarda tutti loro, e non richiede non solo costi di partecipazione, ma nemmeno procedure di alcun tipo: infatti tutti i clienti Tim vengono automaticamente iscritti al concorso nel momento in cui compiono una ricarica (in qualunque modo, scheda prepagata, ricarica via sito web, ricarica richiesta attraverso il servizio clienti…). Ed ecco quindi che quasi tutti i clienti Tim attivi si ritrovano nella condizione di poter essere estratti. Ma in cosa consisterebbero i premi? Il concorso Super Carico di Tim prevede il sorteggio di 10 numeri di cellulare ogni settimana fino al 7 gennaio 2013, giorno del mega sorteggio finale. Per quanto riguarda i vincitori delle estrazioni settimanali, questi riceveranno la possibilità di effettuare ricariche per un valore di 30 euro gratis ogni mese, per 1 anno.

Il grande sorteggio del 7 gennaio 2013 andrà invece a incoronare un solo vincitore. Non tutti potranno concorrere per l’estrazione finale: questa è infatti riservata anzitutto a coloro che non sono ancora stati estratti durante i sorteggi settimanali, e in secondo luogo a coloro che abbiano effettuato ricariche o altri acquisti sul sito web Tim.it per un valore pari a minimo 100 euro. Tra coloro che concorreranno, verrà quindi estratto il vincitore finale del concorso, che si aggiudicherà una ricarica mensile automatica di 30 euro per i prossimi vent’anni! Senz’altro un’iniziativa, questa della Tim, che non potrà che far piacere ai propri clienti, dato che non c’è davvero nulla da fare se non sperare nella propria estrazione.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento