Come ogni, puntualmente, cominciano ad arrivare, una dopo l’altra, le promozioni dei vari gestori di telefonia mobile, che per ogni Natale cercano di proporre offerte sempre più vantaggiose. Quest’anno è stata già presentata la nuova promozione del gestore Tim, che non ha fatto attendere molto i suoi clienti, già da tempo in attesa della promozione natalizia 2010. La nuova Carta Auguri SmS è stata lanciata dalla Tim qualche giorno fa: ma in cosa consiste questa offerta? La Tim consente ai suoi clienti, che decideranno di aderire alla promozione, di inviare, in un mese, 1000 sms verso le numerazioni Tim e 100 sms verso tutti gli altri operatori pagando solo 6 euro.
La Carta Auguri Tim Sms ha una validità di un mese, 30 giorni quindi, ma avrete l’opportunità di riattivarla fino al 31 dicembre 2010 sempre ad un costo di 6 euro. I clienti che possono aderire alla promozione sono sia coloro i quali abbiano un abbonamento sia quelli con ricaricabile. Per aderire all’offerta natalizia della Tim occorre possedere un credito residuo pari a 7 euro iva inclusa. Una volta scaduta la promozione Carta Auguri Tim sms, sarà possibile aderire ad un’altra promozione, la Tutto Compreso Ricaricabile SMS. Per poter aderire, bisognerà rispondere al messaggio di attivazione che verrà inviato in seguito alla scadenza della Carta Auguri Tim. La nuova promozione consentirà agli utenti di inviare 60 sms ogni settimana verso tutti i clienti di qualunque operatore telefonico pagando solo 2 € settimanali.
L’attivazione della promozione è gratuita, per cui avremo un risparmio di ben 9 euro. Naturalmente, i bonus dell’offerta non consentiranno il raggiungimento di alcuna soglia di sconto o di eventuali altri bonus legati ad altre promozioni, in più, i clienti con prepagata, potranno usufruire degli SMS inclusi solo se sulla carta avranno del credito attivo. Sarà possibile attivare l’offerta presso un qualunque punto Tim, un centro Lottomatica, bar o tabaccherie autorizzati oppure on line direttamente sul sito della Tim. Per controllare se la promozione è stata attivata correttamente ed è già in corso, potete chiamare il numero gratuito 40916 e seguire la voce guida.
Commenti (1)