Le tariffe per l’estero della Wind sono sempre piuttosto vantaggiose ma, per fare la scelta giusta, è sempre bene mettere a fuoco le esigenze che avete nel momento in cui vi trovate all’estero o, viceversa, siete in Italia ma dovete telefonare fuori. Avete bisogno di molti minuti a disposizione e quindi cercate una tariffa che vi dia la possibilità di risparmiare sulle chiamate?
Oppure non telefonate quasi mai ma mandate soltanto sms? O ancora, quello che cercate è una tariffa che vi consenta di navigare risparmiando anche quando siete all’estero? Quando avrete una risposta a tutte queste domande ecco che sarete in grado di scegliere la tariffa per l’estero Wind più vantaggiosa per voi. Di seguito ecco quelle che attualmente consentono di telefonare e navigare a prezzi tutto sommato vantaggiosi: è indispensabile, per fare una scelta azzeccata e risparmiare al massimo, farsi anche consigliare da un esperto Wind.
Call Your Country Special Edition
E’ la tariffa per l’estero di Wind che consente di chiamare la Romania e la Cina, l’India e il Bangladesh a solo 1 cent/min e il Pakistan a solo 5 cent/min. Ovviamente è una tariffa rivolta solo a certe persone, quelle che appunto devono telefonare nei paesi precedentemente indicati. Il risparmio per coloro che sceglieranno questa tariffa è davvero tanto soprattutto perché i primi sei mesi non avranno alcun costo per il rinnovo della opzione e comincerete a pagare solo dal settimo. Al termine dei 6 mesi e per i paesi non inclusi nella promozione verranno applicate le tariffe di Call Your Country.
International Welcome Pack
Se siete stranieri e volete comunicare con il vostro paese di appartenenza, ecco la speciale offerta di Wind che, oltre alla possibilità di telefonare a prezzi scontati, vi darà anche quella di acquistare uno smartphone a piccole rate.
Call Your Country Super
Tra le offerte Wind per l’estero c’è sicuramente anche questa che consente di telefonare risparmiando. Si tratta di una offerta particolarmente utile anche a coloro che hanno bisogno di navigare. Wind definisce questa tariffa come la soluzione unica per navigare, chiamare l’estero e l’Italia! Estero da 1 cent/min, 50 minuti a settimana verso tutti e minuti illimitati verso i numeri Wind. Inoltre SMS Italia ed Estero a 10 cent e 1 GIGA di internet. Costa due euro e mezzo a settimana ma alla fine del mese il risparmio sarà tantissimo! Telefonare all’estero insomma non sarà per niente costoso.
Call Your Country Wind
Anche questa è una buona offerta Wind per risparmiare sulle tariffe verso l’estero. Costa due euro a settimana e prevede: estero da 1 cent/min, minuti illimitati verso tutti i numeri WIND, SMS Italia ed estero a 10€cent e 100 Mega di internet.
Call Your Country
Speciale offerta che costa un euro a settimana e consente di risparmiare. Cosa offre Wind a coloro che decideranno di affidarsi a Call Your Country? Intanto è bene considerare che le prime 4 settimane sono gratuite in promozione e quindi anche questo è un aspetto da non sottovalutare. Attivando un’offerta con minuti inclusi tutti i canoni di Call Your Country sono gratuiti. Si può chiamare l’estero a partire da 2 centesimi al minuto e allo stesso tempo attivare un’altra opzione che consenta anche di navigare senza spendere troppo.
Noi International Extra-Minuti
Tre euro ogni quattro settimane per sfruttare questa offerta Wind, particolarmente vantaggiosa. Si tratta nella realtà ditre opzioni diversi con tanti minuti per chiamare l’Estero. A seconda della parte del mondo con la quale vorrete entrare in contatto, avrete condizioni diverse alle quali sottostare. La Noi International Africa & Medio Oriente prevede 20 minuti VERI verso l’estero, Call Your Country inclusa nell’opzione e con Restart potete chiamare quanto volete in Nigeria, Riunione, Angola, Egitto, Kenya, Sud Africa, Zambia, Bahrain, Giordania, Kuwait, Iran, Arabia Saudita, Sudan, Yemen, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Siria, Israele. C’è poi la Noi International Asia & Australia per mettersi in contatto risparmiando con Australia, China, Bangladesh, Singapore, India, Thailandia, Hong Kong, Corea del Sud, Indonesia, Uzbekistan, Malesia. E infine c’è la Noi International Europa & USA per telefonare in Austria, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria per un massimo di 80 minuti veri. Quando si parla di minuti veri o effettivi si intende che la tariffazione è precisa al secondo. Se parlate per 35 secondi, per esempio, vi saranno conteggiati quelli e non un intero minuto.
Ti potrebbe interessare anche:
► TARIFFE ESTERO TIM, ECCO LE PIÙ CONVENIENTI
►TARIFFE ESTERO VODAFONE, LE PIÙ VANTAGGIOSE PER SMARTPHONE E TABLET
► COME RESTITUIRE VODAFONE STATION REVOLUTION?
► OFFERTE FIBRA OTTICA E ADSL VODAFONE, NUOVI SCONTI CON ATTIVAZIONE GRATUITA
comentou em 21 de novembro de 2011 às 15:51. Carolina,Esse cabelo é legal para uma festa que não é obintatoriamerge formal. Ou até pra uma noitada, quando você quer fazer algo diferente mesmo!Bjs!
That’s way more clever than I was excietpng. Thanks!
darlehen online berechnen
http://www.dopedopedope.com/cheapest-car-insurances-in-south-africa.html