Torna la conveniente Summer Card di Vodafone: per l’estate 2015 la Summer Card si sdoppia nella versione classica e in quella XL. Quest’anno gli utenti potranno beneficiare di buone quantità di dati per navigare a velocità 4G, durante tutta l’estate, a prezzo ridotto.
La Summer Card Vodafone 2015 e la versione XL saranno attivabili dagli utenti entro il prossimo 31 luglio (tramite app, sito, negozio fisico o ancora telefonando al 42070). Quest’anno la Summer Card si propone con 6 giga di traffico dati per navigare sul web alla velocità del 4G, ove presente la copertura, ovvero con 2 giga di traffico ogni 4 settimane, più musica senza limiti con Spotify Premium, sempre per la durata dell’estate. La Summer Card standard ha un costo decisamente interessante, pari a 10 euro.
Per chi vuole sfruttare una quantità di dati ancora maggiore per navigare, la Summer Card 2015 Vodafone XL è la versione da scegliere: con la versione “maggiorata” della card estiva della compagnia telefonica, infatti, si avranno a disposizione 15 giga anziché, quindi 5 giga ogni 4 settimane anziché 2. La variante XL della Summer Card sarà attivabile dagli utenti a partire dal prossimo primo luglio e il costo complessivo, quindi per tre mesi, sarà di 20 euro. L’offerta risulta ancor più interessante se si considera che comprende anche musica senza limiti con Spotify Premium non per tre mesi ma per un anno intero.
Anche quest’anno Vodafone punta sulla Summer Card per tenersi stretta i propri utenti e avvicinarne di altri, e a conti fatti l’offerta 2015 appare senz’altro meritevole di considerazione da parte dei clienti.
Photo credits | Thinkstock