Vodafone propone alcune interessanti offerte sugli smartphone: sopra differenti modelli, a seconda del dispositivo e del piano tariffario scelto, gli sconti arrivano fino al 50%. Per coloro che sono intenzionati ad acquistare uno dei modelli contemplati dalla promozione, potrebbe trattarsi di un ottima occasione di risparmio.
Sono sempre moltissime le persone intenzionate ad acquistare uno smartphone: Vodafone lancia ora una promozione assolutamente interessante che permette, a seconda dello smartphone in questione e dell’offerta correlata, di risparmiare fino al 50% sull’acquisto del dispositivo. Vediamo tutte le proposte Vodafone, cominciando da quelle correlate a offerte ricaricabile.
Anzitutto troviamo la possibilità di acquistare uno smartphone con sim Vodafone pagando in comode e minuscole rate la somma totale: si parla di 1 solo euro al mese per l’acquisto dell’LG Optimus L3, di 2 euro al mese per l’apprezzato Nokia Lumia 610, di 5 euro al mese per lo smartphone Sony Xperia P e di soli 10 euro al mese per l’ancor più apprezzato Nokia Lumia 820. Sconto fisso di 30 euro sul prezzo di listino cui si aggiungono 30 euro bonus di ricarica telefonica per tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy Y, device del costo di 129 euro, un Vodafone Sonic per lo stesso prezzo oppure un Vodafone Huawei Ascend G300. Per chi invece decidesse di passare a Vodafone mantenendo tuttavia il proprio numero di cellulare troviamo invece una bella offerta a sconto fisso: 100 euro di risparmio sull’acquisto del BlackBerry 9320, del Nokia Lumia 610, del Vodafone Huawei Acend P1 o anche del Samsung Galaxy S3 versione Mini.
Non finisce qui: gli sconti sugli smartphone proposti da Vodafone si allargano anche ai piani in abbonamento, per cui chi attiverà il piano Relax Semplice avrà la possibilità di ottenere un Nokia Lumia 610 alla cifra di 0 euro oppure l’ottimo Nokia Lumia 820 con soli 10 euro di rateazione mensile. Offerte molto interessanti, queste firmate Vodafone: per tutti coloro che vogliono acquistare uno smartphone, sono senz’altro da considerare.
Photo Credits | Nicola since 1972 su Flickr