Il famoso gestore di telefonia Vodafone ha prorogato al 4 settembre 2010 la scadenza dell’offerta riguardante l’abbonamento Vodafone Più Facile nelle versioni Medium, Large o Top Club, scadenza che inizialmente era stata fissata per il giorno 30 giugno.
La promozione ha validità annuale sia per i nuovi clienti che per gli affezionati, che effettuano una conversazione o un cambio tariffario.
L’abbonamento prevede uno sconto del 50% sul canone mensile, e qui di seguito vi riportiamo dunque i nuovi prezzi:
- Più Facile Medium: 25 euro/mese anziché 50
- Più Facile Large: 50 euro/mese anziché 100
- Più Facile Top Club: 90 euro/mese anziché 180
Sempre fino al 4 settembre 2010, inoltre, è attiva un’altra promozione che darà la possibilità di abbinare il telefono Nokia5230, senza alcun anticipo di denaro, anche con la versione Medium dei piani Più Facile.
Non devono allarmarsi i clienti che hanno appena attivato gli abbonamenti più economici di Vodafone Più Facile, ovvero la Extra Small e la Small.
Lo sconto del 50% è previsto anche per i loro canoni, ma a differenza degli altri, sarà valido per sei mesi e solo nel caso il nuovo cliente abbia effettuato l’MNP (portabilità del numero mobile).
Per questa promozione si avrà più tempo, difatti potrà essere attivata entro il 19 settembre 2010, ed anche qui è presente una proroga sull’offerta che in precedenza vedeva il 31 maggio quale data di scadenza.
In seguito a ciò, ecco i nuovi canoni mensili:
- Più Facile Extra Small: 7,50 euro/mese invece di 15
- Più Facile Small: 12,50 euro/mese invece di 25
Dal 4 al 19 settembre, lo sconto del 50% per sei mesi, in caso di MNP, sarà valido anche per le versioni Medium, Large e Top Club, ma la Vodafone si riserva comunque tutti i diritti di eventuali successive proroghe e modifiche dell’offerta.
Ricordate, però che le offerte sono valide solo per abbonamenti, quindi i piani Più Facile per ricaricabile non godranno di questa vantaggiosa promozione.
Tutti i dettagli delle promozioni sono naturalmente consultabili sul sito ufficiale della Vodafone.