AppGratis365: App gratis tutto l’anno

 Si conclude oggi l’offerta su iTunes che permetteva a tutti gli utenti di scaricare gratuitamente una App al giorno durante la vacanze natalizie fino al giorno dell’Epifania, un’offerta che è stata davvero molto apprezzata da tutti i possessori di un device Apple e che sarà perpetuata per tutto l’anno grazie a una nuova applicazione: Appgratis365.

Come suggerisce il nome dell’applicazione, Appgratis365 permette a tutti i possessori di un device Apple di poter scaricare gratuitamente una app al giorno solo per 24 ore, un desiderio realizzato grazie a un’idea sviluppata da Guillaume Sztejnberg che realizzerà il sogno di molti utenti Apple per un intero anno.

Ogni utente che avrà scaricato Appgratis365 (qui il link su iTunes per il download gratuito) potrà ricevere un avviso grazie alle notifiche push che ogni giorno verrano inviate sul device di tutti gli utenti. Il proprietario dell’iPhone, aprendo la Appgratis365 potrà visionare l’applicazione gratuita, leggerne una piccola descrizione e, se interessato all’offerta, scaricarla gratuitamente. La App sarà gratis solo per 24 ore, limite oltre il quale la App tornerà ad essere disponibile on line e su iTunes ma solo a pagamento.

Le App saranno messe a disposizione dallo staff di AppGratis365  che selezionrà per tutti gli iscritti alla App le applicazioni della rete rendendoli disponibili al download gratuito per una giornata e mantenedole tali anche quando la App sarà ormai stata scaricata e memorizzata sul device. Il servizio era già attivo e molto conosciuto all’estero dove, soprattutto negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei, ha permesso agli utenti di scaricare giochi, app di musica e sport, app di fotografia e utilità business. Se possedete un iPhone scaricate la App e fateci sapere se avete scaricato qualche applicazione interessante.

Ecco il video illustrativo della App che vi spiegherà, in breve, come scaricare la App e le funzionalità dell’avviso via push, molto importante per rimanere sempre aggiornati:

Lascia un commento