Per San Valentino l’operatore virtuale CoopVoce lancia una spettacolare offerta per gli innamorati, con la quale si potrà parlare per sempre a solo un centesimo al minuto, senza nessun canone mensile né spesa di attivazione. Vediamo la promozione CoopVoce in tutti i dettagli.
CoopVoce in occasione di San Valentino presenta una promozione davvero straordinaria per tutte le coppie d’Italia, che, anticipiamo fin d’ora, vale un’attenta valutazione. L’offerta permette a due innamorati di parlare per sempre a solo un centesimo al minuto senza alcun canone mensile (e qui sta il bello), e senza alcun costo d’attivazione dell’offerta. Come spesso in questi casi per coglierla è sufficiente passare a CoopVoce chiedendo la portabilità del numero. Sono in tanti a possedere più di una sim per il proprio cellulare: questa potrebbe essere l’occasione giusta per portare uno dei propri numeri a CoopVoce e avere la possibilità di parlare per sempre a solo un centesimo al minuto con il proprio partner: il proprio ragazzo o la propria ragazza, il proprio marito o la propria moglie. Ma gli sms, ci si chiederà, quanto costano? Sempre e solo 1 centesimo ciascuno quando inviati al numero dell’amata o dell’amato.
Va da sé che il numero scelto in fase di sottoscrizione della promozione dell’operatore CoopVoce non potrà essere cambiato. CoopVoce ha inoltre fatto sapere che l’offerta speciale per San Valentino non può essere combinata con le altre offerte CoopVoce come In2, In4, 100 amici al 50% e altre. Per cui se si attiva la promozione San Valentino passando a CoopVoce appare abbastanza chiaro che l’utilizzo che si farà della sim (non per forza, naturalmente) sarà limitato al numero del partner, se si vorrò risparmiare.
L’offerta CoopVoce per San Valentino con chiamate a 1 centesimo al minuto e sms a 1 centesimo al minuto per sempre è davvero ghiottissima. Tutti gli interessati la valutino attentamente.
Photo Credits | Peggy2012 su Flickr