Samsung Galaxy Tab e PosteMobile regalano cellulare e bonus traffico

di Redazione 5

Sul mercato italiano è in circolazione il tablet coreano  Samsung Galaxy Tab, che si dice voglia sfidare l’ Apple I Pad, e naturalmente questo tablet è già entrato nel listino delle strepitose offerte di PosteMobile. Una grande promozione prevede infatti che, per chi acquisterà i Galaxy Tab attraverso PosteMobile, al prezzo di listino di 699 euro, tramite il catalogo PosteShop o i canali ufficiali online, e comprerà una nuova scheda sim, chiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare da un altro operatore mobile, accederà ad un bonus in traffico telefonico pari al 50 per cento dell’importo ricaricato, per tutte le ricariche a pagamento effettuate (in qualsiasi modo) nei quattro mesi successivi.

Il bonus andrà consumato entro la fine del secondo mese successivo a quello di erogazione, fino ad un tetto di 500 euro di bonus per l’intero periodo promozionale. La promozione prevede inoltre il regalo di un cellulare Samsung PosteMobile PM1003. Attivando inoltre l’opzione Mobile 1 Gygabyte è possibile avere un mese di navigazione internet gratis. Chi  attiva anche il servizio di Ricarica Ricorrente, pagherà 6,5 euro mensili di canone, al posto dei 9 euro. Il canone del primo mese della Mobile 1 Giga di Poste Mobile verrà restituito in traffico telefonico entro il 15 del mese successivo all’attivazione e andrà consumato entro il 2° mese dall’erogazione.

Si avrà tempo di attivare la sim PosteMobile fino al 31 dicembre 2010. Questa può essere attivata presso un ufficio postale oppure online per titolari di Conto BancoPosta (registrato al servizio BancoPosta Online) o di un Conto BancoPosta Click o di una carta Postepay (registrata al sito poste.it). Il Samsung Galaxy Tab vi aspetta quindi con questa grande promozione, che siamo convinti che farà gola a molti. Questo tablet è infatti il primo dispositivo dotato di Sistema Operativo Android 2.2 (Froyo), ed offre nuove possibilità di comunicare e di fruire di contenuti multimediali in movimento. Il Samsung Galaxy Tab è comodo perchè si potrà averlo sempre con sé in borsa, grazie al peso di soli 380 grammi, diventando così il compagno di viaggio perfetto per essere in collegamento con il mondo in ogni momento.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>