Risparmiare sulle telefonate, torniamo a parlare dell’operatore low cost Bip Mobile poiché la vulcanica compagnia ha sfornato una nuova offerta assolutamente interessante: credito bonus ogni mese per ogni sms ricevuto.
Per chi vuole risparmiare sulle telefonate tenere sott’occhio le offerte della compagnia telefonica Bip Mobile sta diventando un must. Le promozioni dell’operatore, difatti, spiccano per la loro reale convenienza o per le formule particolari che permettono, a certe tipologie di utenti, un risparmio non indifferente.
L’ultima promozione della compagnia risulta di quest’ultimo tipo, e permette a determinati clienti dei risparmi straordinari. Attivando una nuova sim entro il prossimo 30 novembre, in fatti, si riceverà del credito extra ogni mese proporzionale alla quantità di sms ricevuti, secondo lo schema un sms corrisponde a 2 centesimi di ricarica, 100 sms in un mese, a 2 euro, per chi invece riceve fino a 10 sms al giorno, facile calcolare che il credito extra comincia a farsi interessante.
Gli sms ricevuti, per essere validi, non devono provenire da Sim collegate all’operatore 3 Italia o agli MVNO correlati alla compagnia. Per il resto, sono validi. Il tetto massimo di ricarica gratuita mensile raggiunge i 40 euro, e, notizia tutt’altro che secondaria, il bonus accumulato non scade: lo si può utilizzare quando si vuole. Tuttavia bisogna precisare che non è cumulabile con altre promozioni della compagnia low cost italiana, e che (come è facile immaginare, in realtà) non può essere attivato se per la Sim si utilizza un piano solo dati (ovvero se la si usa solo per navigare e non per telefonare o inviare sms).
Questa nuova proposta di Bip Mobile per risparmiare sulle telefonate, a conti fatti, sembra aprire una bella prospettiva a chi, giovane o non giovane, per motivi di lavoro o per altro, è abituato a ricevere ogni giorno una gran quantità di sms.
Photo credits | Johann Larsson su Flickr
Potrebbe essere interessante se non fosse che la scheda va ricaricata di almeno 5€ ogni 5 mesi altrimenti viene disattivata… quindi se c’è qualcuno che riesce ad accumulare abbastanza bonus da poter evitare la ricarica in realtà non potrà usare la scheda!