Promozione Vodafone Smart Weekend, tempo fino al 19 agosto per attivarla

 Vodafone lancia un’interessantissima promozione lampo, disponibile solo per il 17, 18 e 19 agosto e solo presso i Vodafone Store italiani. La promozione è rivolta a tutti coloro che sono intenzionati a passare a Vodafone mantenendo il proprio numero, e dà diritto per sempre al grande pacchetto Tutti 250+ a 10 euro al mese anziché 20.

La promozione Vodafone Smart Weekend: Tutti 250+ si presenta come una delle più allettanti in circolazione, tuttavia per riuscire a coglierla, dato che è disponibile per soli tre giorni, occorre sbrigarsi: la giornata del 19 agosto è l’ultima disponibile per l’attivazione dell’offerta. Per usufruirne è necessario avere una scheda Sim di altro operatore, per passare a Vodafone mantenendo il proprio numero originario. Chi volesse passare a Vodafone cogliendo quest’offerta può anche valutare se utilizzare per la promozione la propria seconda sim o una sim al momento inutilizzata (ma ancora attiva).

Ricordiamo che l’offerta Tutti 250+ di Vodafone consiste in 250 minuti gratis verso qualunque numero di telefono fisso o mobile e di 500 minuti gratis al giorno verso un altro numero vodafone. Normalmente la promozione Tutti 250+ costa 20 euro al mese, ma usufruendo della promozione attuale la si potrà ottenere al costo di 10 euro al mese per sempre.

Un’ottima occasione da cogliere al volo recandosi nel più vicino Vodafone Store. Ricordiamo infatti che la promozione, come si legge sul sito ufficiale Vodafone, non è attivabile via internet o con una telefonata al centro assistenza: occorre effettuare il passaggio di gestione per una propria sim, perciò si rende necessario, per usufruire dell’offerta, recarsi di persona in un negozio Vodafone affinché gli operatori lì presenti possano mettere in atto il passaggio dalla precedente compagnia telefonica a Vodafone, sempre mantenendo inalterato il proprio numero di telefono. Un’offerta, questa della Vodafone, per persone dai riflessi pronti. Restano solo due dei tre giorni disponibili per attivarla!

Photo Credits | the italian voice su Flickr

Lascia un commento