Promozione Vodafone Smart 250, fino al prossimo 16 febbraio il prezzo della tariffa Vodafone scende a 12,90 euro al mese e i MB disponibili per la connessione vengono raddoppiati, dando quindi la possibilità di navigare fino a 1 giga di traffico dati. Vediamo l’offerta nel dettaglio.
Vodafone lancia una bella promozione sulla tariffa Vodafone Smart 250. La tariffa in questione è pensata per tutti coloro che vogliono acquistare uno smartphone pagandolo a rata e approfittando, per l’appunto, delle promozioni riservata all’abbinamento del telefono con una sim Vodafone. Normalmente la tariffa Vodafone Smart 250 costa 17,90 euro e garantisce 250 minuti di chiamate verso tutti, fissi e cellulari di qualunque compagnia, senza alcuno scatto alla risposta, e parimenti anche 250 sms verso tutti i cellulari. Oltre a questo la tariffa standard garantisce 500 MB di traffico dati per navigare in internet, che tuttavia, grazie alla promozione valida fino al 16 febbraio 2013, verranno raddoppiati, diventando quindi 1 giga di dati. A questo si aggiunge, ovviamente, l’importante sconto sul canone che passerà da 17,90 euro a soli 12,90 euro.
Quanto a lungo varrà la promozione sul tariffario standard di Vodafone Smart 250? A lungo. Infatti nel caso si fosse nuovi clienti che attivano una nuova sim oppure si spostano chiedendo la portabilità del numero, la promozione a canone scontato e MB raddoppiati sarà valida per 24 mesi, 2 anni, mentre si arriva a 30 mesi, ben 2 anni e mezzo, nel caso si sottoscriva un’offerta Telefono a Rate. La promozione ben si sposa con le esigenze di tutti coloro che oltre a desiderare una tariffa contenuta con cui poter telefonare e inviare sms non si accontentano di un bundle dati per la navigazione ridotto.
Con il raddoppio dei MB disponibili per la navigazione e il contemporaneo abbassamento del prezzo fino a 12,90 euro la tariffa Vodafone Smart 250 diventa davvero allettante. Tutti gli interessati ne approfittino, poiché non è affatto certo che la promozione verrà rinnovata dopo il 16 febbraio.
Photo Credits | JD Hancock su Flickr
Commenti (1)