Nuova promozione Tim, 60 minuti gratis verso tutti per chi ricarica 20 euro o più ogni settimana fino al 30 aprile, con i minuti accreditati e utilizzabili la domenica successiva rispetto al giorno in cui è stata ricaricata la propria scheda.
Tim lancia una nuova interessante promozione, facilissima da cogliere per tutti i suoi clienti, una o più volte a seconda delle spese telefoniche sostenute e delle proprie preferenze. Fino al 30 aprile 2013, infatti, si riceveranno 60 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri di telefono, sia fissi che mobili, da utilizzare tassativamente la domenica successiva al giorno in cui si è ricaricato.
La nuova promozione Tim che regala minuti di conversazione per la domenica non funziona tuttavia per ogni metodo di ricarica. Precisando anzitutto che i minuti bonus si attivano solo per ricariche da 20 euro o più in singolo taglio (e che quindi non valgono più ricariche di importo inferiore), chiariamo che non varranno le classiche schede di ricarica acquistate nei punti vendita Tim o nei tabacchini, in quanto saranno considerate solo quelle effettuate online attraverso il sito ufficiale Tim e quelle effettuate tramite Bancomat (non conta l’istituto bancario di cui si è clienti, ovviamente).
La promozione funziona in modo molto semplice: una volta effettuata la ricarica secondo le modalità indicate si riceverà un semplice sms da parte di Tim, proprio in relazione ai minuti gratis. A questo basta rispondere “SI” e si riceveranno i 60 minuti bonus da spendere in tutta libertà, telefonando a qualunque numero, la domenica successiva. Il controllo del numero di minuti rimanenti avviene come di consueto chiamando il numero 40916 oppure inviando un sms con la scritta “offerte attive” al 119 per ricevere le informazioni che si desidera ottenere tramite un altro sms. Tim segnala che tuttavia la promo non è compatibile con le offerte Internet per Pc e Tablet.
Photo Credits | Thinkstock
oksana 11 Marzo 2013 il 17:13
ma e una fregatura. io caricato 20 euro mi e arrivato sms complimenti hai 60 minuti gratis se rispondi SI. Io rispondo e mi e arrivato un altro mess. con scritta : siamo spiacenti ma impossibile prendere in carico la richiesta di attivazione dell’offerta promoricarica per comando con testo non valido. Riprova controllando la sintasi corretta. Avete capito??? e una fregatura!!! Io riprovato varie volte, ma risposta sempre la stessa.