Promozione combinata Wind e Infostrada, grandi sconti su ADSL e telefonate

 La promozione Passa a Wind con Infostrada è stata di recente prolungata fino all’11 novembre 2012: si tratta di un’offerta molto interessante che permette di ottenere grandi sconti su ADSL e telefonate. Ecco le principali caratteristiche dell’offerta.

Con la promozione Passa a Wind con Infostrada le due compagnie lavorano insieme per offrire grandi sconti ai nuovi clienti. La promozione si attiva passando dall’attuale gestore telefonico a Wind mantenendo il proprio numero di telefono, e al contempo attivando un contratto Infostrada del tipo ADSL più telefono, quindi attivando una tra le opzioni All Inclusive, All Inclusive L, All Inclusive XL e Absolute ADSL. Le promozioni specifiche ora attive sui vari piani Adsl Infostrada qui citati si sommano alla nuova promozione congiunta con Wind, e inoltre scegliendo uno tra i piani All Inclusive si beneficerà di ulteriori 60 euro di sconto da parte dell’operatore Infostrada.

Per chi usufruisce della nuova promozione Passa a Wind con Infostrada il credito di tutte le ricariche Wind effettuate raddoppia per 6 mesi, fino a un massimo di 300 euro bonus nell’arco del periodo semestrale, ma attenzione: il massimo “raddoppio” mese per mese è di 50 euro bonus, quindi non si otterrà di più ricaricando somme maggiori ai 50 euro nel corso di un singolo mese. Come per le offerte Infostrada, anche per Wind le offerte relative al passaggio con portabilità del numero restano tutte attive. Ecco quindi che la promozione congiunta in sostanza permette un extra sconto sull’abbonamento Infostrada e il raddoppio delle ricariche Wind per 6 mesi in aggiunta a quanto normalmente concesso ai clienti sia dall’una che dall’altra azienda: un “in più” che si sblocca se le due operazioni vengono compiute insieme. Per beneficiare degli extra è sufficiente sottoscrivere un abbonamento Infostrada selezionando l’opzione Passa a Wind e poi recarsi in un punto Wind entro 20 giorni dall’operazione.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento