Ottime novità nel mondo telefonico PosteMobile, soprattutto per tutti coloro che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento con questo gestore telefonico. Vediamo insieme le novità natalizie subito dopo il salt dove potrete trovare qualche buona dritta per gli ultimi acquisti natalizi.
Una delle prime novità presentate da PosteMobile riguarda l’acquisto e il pagamento dei prodotti dal sito web www.dmail.it dove si potrà selezionare la funzione “Acquista tramite SIM PosteMobile” e pagare utilizzando la SIM PosteMobile che dovrà essere abbinata a uno strumento di pagamento PosteMobile; in questo caso il primo ordine sarà premiato con un buono sconto d-mail di 5 euro da utilizzare nel prossimo acquisto. Il costo del prodotto che si è scelto di acquistare verrà addebitato sullo strumento di pagamento Bancoposta associato alla SIM PosteMobile. Ogni acquisto verrà tassato di 0,12 centesimi di euro che verranno addebitati sul conto telefonico della SIM PosteMobile.
Grazie al gruppo PosteMobile e alle partnership strette numerose aziende leader italiane (Trenitalia, Meridiana, Hoepli, Monclick, Giordano Vini o Nencini Sport) sarà possibile acquistare molti prodotti come viaggi, abbigliamento per lo sport, libri, DVD, prodotti enogastronomici, device tecnologici. Tutti gli utenti PosteMobile potranno acquistare il loro dono dal sito delle aziende citate e pagarlo direttamente tramite lo strumento di pagamento BancoPosta scelto. Gli acquisti potranno essere effettuati entro il 31 dicembre 2011 e, grazie ad essi, si potrà ricevere un bonus in ricarica telefonica da un minimo di 3 fino a un massimo di 15 euro.
Ottime novità anche per chi vorrebbe sottoscrivere un abbonamento PosteMobile. Acquistando ora una nuova SIM in ufficio postale, o direttamente sul sito www.postemobile.it, si potrà ricevere un bonus di 10 euro che verrà accreditato direttamente sulla propria nuova SIM. Se la sottoscrizione avverrà entro il 20 dicembre ogni utente potrà ricevere la SIM a un costo di 5 euro e ricevere una ricarica di 15 euro iniziali.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)