Dopo aver venduto la modica cifra di un milione di SIM, PosteMobile continua imperterrita con nuove offerte e promozioni. La nuova arrivata riguarda gli anziani con età superiore ai 60 anni. Difatti questi, se acquisteranno una nuova SIM PosteMobile dal 1° agosto al 14 settembre 2009, richiedendo anche la portabilità del proprio numero attuale (che può essere TIM, Wind, Vodafonde, H3G e/o altri), riceveranno un bonus di traffico pari alla metà dei loro anni.
Più anni un anziano ha e più bonus riceverà. Se per esempio ha 80 anni potrà ricevere ben 40 euro di bonus. La SIM costa 15 euro e sono inclusi su essa 15 euro di traffico telefonico, immediatamente disponibili.
Per quanto riguarda le specifiche della promozione:
La promozione è riservata a coloro che acquistano una nuova SIM PosteMobile e hanno un’età pari o superiore a 60 anni al momento dell’attivazione.
Il bonus di traffico telefonico verrà erogato entro il 15 del mese successivo a quello dell’effettiva portabilità del numero e
l’avvenuta ricarica verrà notificata via SMS.
La promozione è valida su qualsiasi piano tariffario ed opzione scelti e non è cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.
Inoltre se ci si associa la propria SIM PosteMobile al proprio strumento di pagamento BancoPosta si trasforma il proprio cellulare in un portafoglio elettronico e si entra nel mondo dei Servizi Semplifica; direttamente dal cellulare si possono pagare bollettini premarcati, controllare il saldo e gli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta o della Postepay, ricaricare la SIM o la propria Postepay o di un’altra persona, effettuare bonifici e postagiro, invare telegrammi.
Forse è proprio per questa ultima specifica che PosteMobile spera di raggiungere una grande fetta di clientela, rappresentata da quegli anziani che pagano le proprie bollette o ricevono bonifici presso gli sportelli postali. Stanchi di fare chilometri di strada o impossibilitati di muoversi, rappresenterebbe un’opzione molto vantaggiosa.
Commenti (1)