PosteMobile continua a rilasciare promozioni: vediamo le ultime proposte dell’operatore telefonico di Poste Italiane e a che punto si è giunti con le trattative per la migrazione da rete Vodafone a rete Wind.
PosteMobile ha lanciato nuove offerte e promozioni valide fino al 4 maggio 2014 e dedicate all’utenza Business. Si tratta di piani dedicati alle piccole e medie imprese. Il piano tariffario PM Impresa RAM comprende telefonate e messaggi senza limite entro la rete mobile aziendale, più 200 minuti al mese verso gli altri numeri in Italia e 200 messaggi verso gli altri cellulari. Il canone è in offerta a 8 euro anziché 12, per ogni mese e per sempre.
Con PM Impresa 700 RAM si hanno invece, oltre ai minuti di conversazione e ai messaggi illimitati entro la rete mobile aziendale, anche 700 minuti verso i numeri nazinali e 700 messaggi verso gli altri cellulari nel nostro paese, più 1 giga di traffico dati per navigare su internet, il tutto a 15 euro al mese anziché 32.
Abbiamo poi la promozione più ricca in assoluto, PM Impresa Full Time, che consente chiamate verso tutti i numeri, fissi e mobili del nostro paese, a 0 centesimi, idem per gli sms, più 100 minuti di chiamate internazionali per la zona 1 e 100 messaggi internazionali, con in aggiunta 1 giga di traffico per navigare sul web. Il tutto al costo di 30 euro al mese anziché 62.
Altra grande questione per i tre milioni di clienti PosteMobile riguarda la migrazione da Vodafone a Wind, data ormai per certa da molti esperti del settore. Con tale passaggio PosteMobile diventerebbe Full Mvno, un operatore virtuale completo con maggiore libertà d’azione. Il che potrebbe significare tariffe ancora più convenienti. Ma quando avverrà il grande passaggio? Secondo le voci che corrono il periodo più probabile sembra essere quello tra maggio e giugno 2014. Di certo, comunque, si avranno a breve notizie più precise in merito al passaggio.
Photo Credits | Thinkstock