Porta i tuoi amici Wind, come funziona l’offerta e perché conviene approfittarne

La nuova offerta Porta i tuoi amici di Wind è senza dubbio molto conveniente. Come funziona la promozione? Di base il meccanismo è quello classico della presentazione di un nuovo cliente, e per chi porta un conoscente in Wind ci sono in palio tre mesi di chiamate senza limiti e ben 1 anno di connessione internet per un massimo di 1 giga di traffico dati ogni mese.

 Appare molto conveniente la nuova offerta Porta i tuoi amici in Wind della compagnia telefonica italiana. Vediamo subito come funziona la promozione: chi è già cliente Wind può invitare fino a un massimo di dieci persone a passare a Wind e in particolare a passare a una delle tariffe All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super e Call Your Country Wind.

Approfittare dell’occasione è relativamente semplice, basta infatti telefonare al 4080 oppure entrare nella propria area clienti Wind e quindi cliccare su Porta i tuoi Amici. Da qui si accede alla sezione Invita gli amici dove è possibile indicare i numeri delle persone attualmente clienti di un altro operatore. Entro 15 giorni se uno o più numeri passano a Wind entrambi – colui che invita e colui che passa a Wind – godranno di ben 3 mesi di chiamate gratis e senza limiti e di 1 giga di traffico dati mensile per 1 anno. Il tutto in regalo. L’offerta è cumulativa e permette un massimo di 1 anno di chiamate senza limiti e di 4 anni di navigazione sul web sempre fino a un massimo di 1 giga per ciascun mese.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento