Sono state prorogate fino al 5 febbraio 2017 le nuove offerte promosse per passare a Tre Italia.
Cambiando operatore e diventando cliente Tre c’è infatti la possibilità di usufruire di un consistente sconto (pari al 50%) sulla All In Vip e sulla All In Unlimited, due interessanti opzoioni tutto compreso relative a minuti, sms e internet.
Scopriamo i dettagli. Passando a Tre e attivando la All In Vip il costo si dimezza e passa da 30 a 15 euro mensili: il piano prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, 300 sms nazionali verso tutti (10 al giorno) e 30 GB di internet pari a 1 GB al giorno (con navigazione 4G LTE).
Il costo di attivazione della tariffa è di 9 euro, ma chi passa a Tre può averla gratuitamente. Il costo mensile, nonostante si tratti una ricaricabile, viene addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente e impegno di 30 mesi.
La seconda offerta in promozione fino al 5 febbraio 2017 è la All In Unlimited: il costo mensile passa da 20 a 10 euro al mese. Anche in questo caso si tratta di un’offerta ricaricabile senza limiti, ma con qualche dettaglio diverso.
TI HO CERCATO DI TRE, QUANDO DISATTIVARLO
I minuti, per chiamate nazionali verso tutti, sono illimitati, ci sono 400 sms nazionali verso tutti (senza vincoli quotidiani), ma a fare la differenza è internet con 8 GB mensili distribuiti in 2 GB a settiman (e navigazione LTE con Opzione 4G). Anche in questo caso la promozione viene attivata con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente e un impegno di 30 mesi, ma in alternativa è disponibile su credito residuo a 20 euro al mese, ma senza impegno contrattuale.
photo credits| Tre