Passa a Tim, Tim Young Powered New di febbraio 2017 per gli under 30

Il mese è appena cominciato, ma fioccano le nuove offerte Tim valide per il mese di febbraio 2017. Insomma ancora una buona opportunità da prendere in considerazione se si vuole cambiare gestore e passare a Tim.

Ma solo se siete under 30 grazie alle promozione Tim Young Powered New. La super offerta, che può essere attivato entro e non oltre il 12 febbraio, è rivolta solo ed esclusivamente ai  giovanissimi. Che cosa offre? È molto vantaggiosa perché consente di poter usufruire di minuti illimitati, messaggi, Tim Music per ascoltare musica senza consumare gigabyte e ben 4Gb di internet in 4G. La promozione può essere attivata solo se si ha unìetà compresa fra gli 8 e i 30 anni di età che passando Tim attiveranno la Tim Young Powered New. Prevede 200 minuti di chiamate verso tutti e chiamate illimitate verso numeri Tim, 1000 messaggi, 4 GB di internet in 4G e Tim Music grazie al quale si può ascoltare senza limiti la musica e senza consumare i propri gigabyte. L’opzione ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane.

 

Attenzione: tutti messaggi, i minuti e i giga non consumati nell’arco dei 28 giorni della promozione saranno persi e non potranno essere sfruttati o accumulati il mese successivo. La promozione può essere attivata online oppure recandosi presso un centro Tim e il passaggio al nuovo operatore sarà effettuato nell’arco di 48 ore. Tim cerca di incrementare la propria clientela e offre l’opportunità, per cui inviterà gli amici a passare a Tim, a guadagnare fino a 3GB di internet in 4G aggiuntivi.

Lascia un commento