C’è tempo fino a fine maggio per poter passare a Tim usufruendo della promozione in corso: si chiama Tim Ten Go 15 Giga e offre la possibilità di ricevere minuti illimitati e ben 15 giga di navigazione ad alta velocità in LTE e a soli 10 euro al mese.
Vediamo nel dettaglio la promozione che si rivolge solo ed esclusivamente a chi decida di passare da Wind Tre alla Tim: si tratta insomma di un’operazione volta soprattutto a recuperare clienti da altri gestori. La campagna promozionale pertanto è già partita e la promozione proposta sembra essere alquanto vantaggiosa.
Come attivare la nuova promozione Tim? Per poter attivare la promozione Tim Ten Go 15 Giga è necessario avere una sim attiva con 3 (H3G e WIND dopo la recente fusione) e usufruire di minuti illimitati verso tutti di conversazione e 15 giga di traffico internet che saranno messi a disposizione ogni 4 settimane, in prativa ogni 28 giorni. Il rinnovo costa mensilmente 10 euro.
Il vincolo della promozione è di 24 mesi e se di decide di recedere prima, saranno addebitati 20 euro.
Il costo di attivazione standard della promozione è di 7 euro: per poter attivare la promozione in questione è necessario recarsi solo ed esclusivamente presso i negozi TIM. Sarà necessario portare tutti i documenti richiesti per una portabilità, la carta d’ identità, il codice fiscale e l’ attuale sim del vostro attuale gestore per registrazione del codice seriale, necessaria per la portabilità del numero.
La promozione Tim Ten Go 15 Giga è attivabile solo ed esclusivamente nel momento in cui si decida di effettuare la portabilità verso la Tim e non è invece attivabile per chi decida di attivare un nuovo numero con la Tim.