Se avete intenzione di cambiare operatore telefonico e siete allaricerca diqualche interessante offerta, ecco la proposta di Tim: è tornata di nuovo l’offerta Tim Ten Go destinata a tutti coloro che vogliano cambiare operatore telefonico e usufruire di un’interessante promozione che include giga per navigare e minuti illimitati di conversazione. In che cosa consiste la promozione di Tim?
In sostanza con 10 euro al mese si ha la possibilità di poter avere a disposizione gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per poter chiamare tutti i numeri fissi e mobili di qualsiasi gestore.
Tim Ten Go prevede un costo di 10 euro ogni quattro settimane per poi passare ai 30 giorni: offre 10 Gb di internet in 4G, minuti illimitati di conversazione, ma non potrà essere attivata da tutti.
Nel momento in cui ci si recherà in un punto Tim, sarà possibile poter conoscere esattamente gli operatori da cui è possibile effettuare la portabilità ed usufruire della promozione in corso.
Per passare a Tim Ten Go è necessario sostenere un costo di attivazione da pagare pari a 9 euro e viene eventualmente previsto un ulteriore addebito di 29 euro nel caso in cui la sim non resterà con Tim per almeno 24 mesi.
La sim ha un costo di 10 euro e prevede 5 di traffico incluso: il costo di attivazione della SIM, dell’offerta e le prime 4 settimane del canone si devono pagare direttamente al rivenditore, poi i successivi addebiti del canone avverranno direttamente sul credito residuo.