Tornano gli Orange Days di Wind: ultimo giorno per poter usufruire della promozione della compagnia telefonica che propone due offerte molto interessanti per chi sia intenzionato a effettuare la portabilità.
Le offerte degli Orange Days All Inclusive Limited Edition sono riservate solo ed esclusivamente a chi passa a Wind (MNP) da TIM, Vodafone o Operatori Virtuali attivando una nuova sim ricaricabile nei Negozi Wind aderenti. Due le offerte proposte, la All Inclusive Limited Edition 8 e All Inclusive Limited Edition 10.
Vediamo le differenze.
La Wind All Inclusive Limited Edition 8 prevede 500 minuti veri verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GIGA a 8 euro che si rinnovano ogni 4 settimane e prevede un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).
La Wind All Inclusive Limited Edition 10 è più completa soprattutto in termini di conversazione: prevede infatti 1000 minuti veri verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso viene previsto un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).
Le offerte “Orange Days” di Wind vengono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE: sono state prorogate fino a oggi, venerdì 31 marzo 2017, salvo ulteriori proroghe per i clienti Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, LycaMobile, 1Mobile, Erg Mobile e altri Operatori Virtuali (compreso PosteMobile) che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile. L’attivazione di una sim WIND ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e ricordate che le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo per cui è anche necessario effettuare una prima ricarica al momento dell’attivazione della promozione.