Il gestore di telefonia Tim ha deciso di prorogare alcune delle sue più famose promozioni, consentendo così ai suoi nuovi clienti di godere ancora per un po’ delle condizioni vantaggiose che propone e che sarebbero dovute scadere già da qualche tempo. Il 6 marzo 2011 è il termine ultimo, ad esempio, al fine di usufruire dell’opzione “Tim x Tutti Messaggi”, che è riservata ai nuovi clienti con carta sim prepagata. Questa è una promozione che consente di inviare messaggi ed mms a costo zero verso tutti i numeri appartenenti al gestore Tim, pagando una quota settimanale pari a 50 cent anziché 1 euro. Tale offerta avrà validità per tutto l’anno 2011, e potrà essere attivata da tutti coloro che entreranno in Tim, quindi nuovi clienti, anche per coloro che opteranno per la portabilità del numero, attivando allo stesso tempo la promozione “Tim x Tutti Messaggi”, sempre però entro la data stabilita, il 6 marzo.
Sempre questo giorno è stato scelto come data di scadenza anche per attivare la promozione Entra in Tim e raddoppi le ricariche. I clienti che decideranno di effettuare il passaggio da altro operatore a tim, mantenendo il proprio numero, riceveranno, per ogni ricarica effettuata, un’altra ricarica di pari valore, fino però ad un massimo di 50 euro al mese. Le ricariche, quindi, verranno raddoppiate, e ciò per tutto l’anno in corso. Il 6 marzo 2011 è ormai la data che dovete tenere bene a mente, perchè è sempre in questo giorno che scadrà anche la promozione relativa a “Tutto Compreso Ricaricabile”, l’opzione che con 2 euro a settimana invece di 4 euro vi regalerà 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri mobili e fissi.
Questa offerta vale solo per i nuovi clienti Tim, compresi coloro che sceglieranno al portabilità del numero e, anche in questo caso, attiveranno contestualmente l’opzione “Tutto Compreso Ricaricabile”. Un altro giorno è stato scelto come termine ultimo per la promozione “Tim Tutto Compreso SMS”. Il 3 aprile 2011 è la data di scadenza di questa offerta che consente, con solo 1 euro a settimana invece di 2 euro, e per una durata di 6 mesi, di avere a disposizione 100 sms, mentre precedentemente erano 60. ad usufruire di tale promozione saranno sempre e solo i nuovi clienti che si affideranno a Tim.