Offerte Tim, sconti fino al 46% per chi compra su internet

di Redazione Commenta

Offerte Tim, sconti fino al 46% per chi compra su internet: ecco in che cosa consiste l'offerta lanciata dalla nota compagnia telefonica

Se siete alla ricerca di qualche offerta per acquistare cellulari a basso costo ecco che potete prendere al volo le offerte lanciate da Tim che, per chi acquista su internet, offre sconti fino al 46%. Un risparmio piuttosto alto, dunque, per chi sceglie di affidarsi al commercio on line invece di andare a fare compere in uno dei tanti negozi Tim dislocati per l’Italia.

E’ vasta l’offerta dei prodotti Tim scontati che si possono acquistare su internet: tablet, smartphone e moltissimi alti prodotti. Andando sul sito ufficiale della Tim potrete vedere tutti i cellulari scontati che potrete acquistare con grande risparmio. Qualche esempio? Samsung GALAXY Alpha + Gear Fit a 549 euro invece di 899, con un risparmio del 39%. E ancora iPad Air (16GB) a 459 euro invece di 599 euro. Se invece volete acquistare iPad Mini Retina (16GB) lo sconto è del 33% con oltre 170 euro di sconto per chi deciderà di acquistare questo prodotto on line.

NOVERCA CHIUDE, COSA FARE ADESSO E CONDIZIONI PER PASSARE A TIM

Ma le offerte Tim non finiscono qua: chi acquista on line ASUS Transformer T100 TA – Wi-Fi Only risparmierà il 16%, andando a spendere 299 euro invece di 356. E ancora HUAWEI Ascend G6 a 179 euro invece di 229; Sony XPERIA E a 69 euro invece di 99, Sony XPERIA Tablet Z LTE a 329 euro invece di 499, con sconto del 34%. Per usufruire della offerta Tim non vi resta dunque che andare sul sito della Tim, nella sezione Outlet, e scegliere il prodotto che più vi piace. Il risparmio, per chi acquista cellulari Tim direttamente su internet, è davvero molto alto: il consiglio è quello di sfruttare l’offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>