Offerte Tim, come risparmiare a agosto 2016

di Redazione Commenta

Come risparmiare a agosto 2016 con le offerte Tim? Le possibilità sono tante e come sempre, per ottimizzare i risparmi, è necessario mettere a fuoco le esigenze primarie...

Come risparmiare a agosto 2016 con le offerte Tim? Le possibilità sono tante e come sempre, per ottimizzare i risparmi, è necessario mettere a fuoco le esigenze primarie. Usate lo smartphone soprattutto per telefonare? Oppure mandate molti sms? O ancora, siete tra coloro che usano il telefonino esclusivamente per navigare su internet? Queste domande sono tutte molto importanti perché vi consentiranno di scegliere la migliore offerta Tim e ridurre al massimo le spese.

Sbirciamo dunque tra le migliori offerte Tim per risparmiare ad agosto 2016. Riflettori puntati su Special Unlimited: al costo di 40,00 euro ogni 4 settimane, offre chiamate e messaggi illimitati e fino a 6GB di traffico internet 4G + roaming in Europa e Usa + Smartphone con Tim Next +Tim Music e 10 GB di Tim Cloud per sei mesi. Una offerta particolarmente vantaggiosa, dunque, per chi deve chiamare spesso all’estero e potrà farlo senza alcun limite sapendo si spendere 40 euro al mese. Troppi, state pensando? Chiamare all’estero senza alcun tipo di offerta vi costerà molto di più!

VODAFONE, LE MIGLIORI OFFERTE PER AGOSTO 2016

Tra le migliori offerte Tim per risparmiare ad agosto 2016 c’è anche Young Junior: al costo di 8,00 € ogni 4 settimane, offre chiamate senza limiti verso un numero Tim, 60 min verso tutti, 500 MB di traffico internet, 60 messaggi verso tutti + Tim Protect e TIMGames Junior. E per coloro che attiveranno l’offerta in negozio, un ultriore vantaggio: 1 GB di internet anziché 500 MB. Per coloro che attiveranno per la prima volta questa tariffa, le prime quattro settimane saranno in regalo con ancora più risparmio, peruna estate decisamente low cost!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>