Tra le ultime offerte Tim per tutti i clienti della compagnia telefonica, e per tutti coloro che stanno pensando di diventarlo, troviamo una promozione con canone scontato per sempre (valida fino al prossimo 12 maggio) sull’opzione Tutto a Secondi Full XL.
Tim lancia un’offerta interessante sul pacchetto Tutto a Secondi Full XL per avere l’opzione tariffaria a 5 euro la settimana anziché 7 per sempre. A conti fatti uno sconto non da poco. Vediamo quindi cosa comprende l’opzione in questione.
Tim Tutto a Secondi Full XL comprende 100 minuti di chiamate ogni settimana verso tutti i numeri di telefono, senza scatto alla risposta e naturalmente con tariffazione a secondi, 100 messaggi alla settimana sempre verso tutti i numeri di telefono, 500 mega di traffico dati per navigare sul web (una volta finito il bundle si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma con velocità ridotta a 32 kbps).
L’offerta Tim sul piano permette di spendere poco più di 20 euro al mese (5 euro a settimana), ma ha comunque un costo di attivazione pari a 19 euro. Per tutti i già clienti che vogliono approfittare dell’occasione, che come accennato resterà valida fino al 12 maggio 2013, potranno farlo chiamando il 40916 o il 119, collegandosi al sito ufficiale Tim o al portale Wap, oppure recandosi in un punto vendita Tim tra i tanti distribuiti sul territorio italiano.
Lo sconto per sempre di 2 euro a settimana sul canone, da 7 a 5 euro, rende l’opzione Tutto a Secondi Full XL di Tim decisamente più appetibile: ai potenziali interessati consigliamo quindi di valutare attentamente l’ultima proposta di casa Tim. Per tutti coloro che si trovano in una delle città coperte dalla rete internet super veloce 4G LTE di Tim ricordiamo inoltre che per loro sono previste inedite possibilità di navigazione e delle offerte Tim del tutto particolari, che meritano una valutazione a parte.
Photo Credits | Yutaka Tsutano su Flickr