Tempo di vacanze, tempo di nuove offerte telefoniche. Tra le numerose novità in campo di traffico voce e dati, Vodafone lancia la nuova promozione Smart 200, una nuova offerta che permetterà di guadagnare minuti voce e traffico internet e SMS a un canone mensile fisso.
La promozione, attivabile a 25 euro al mese per un anno, è offerta a 15 euro ai clienti di altri operatori che passino a Vodafone (ricordate il nostro post sul cambio di operatore?), i clienti Vodafone che sottoscrivano un’offerta “Telefono a rate” con una ricaricabile e i clienti YOU5 o YOU10 che posseggano un saldo di 600 punti.
I clienti che attiverano la promozione Vodafone Smart 200 potranno godere di ben 200 minuti di traffico voce al mese, 200 SMS e 500 MB di traffico internet. Superata le soglie di traffico voce e SMS consentite, la tariffa applicata su ogni traffico sarà quella prevista dal proprio piano telefonico o limitate da altre offerte attive sul numero telefonico. Diversa invece la tariffazione per il traffico dati internet che costerà al cliente 2 euro ogni 100 MB utilizzati oltre alla soglia di 500 MB da utilizzare su smartphone, pc e tablet.
Prima del termine delle soglie consentite si riceverà un sms che indicherà iul raggiugimento dei minuti, degli SMS o dei MB inclusi nell’offerta. Ogni cliente Vodafone che abbia sottoscritto l’offerta Smart 200 potrà controllare la propria disponibilità accedendo all’area 190 fai da te, scaricando l’app My 190 o chiamando il 414.
Il rinnovo della promozione Smart 200 sarà automatico ogni 30 giorni, anche con credito insufficiente (la tariffa verrà poi detratta alla prima ricarica effettuata). Il rinnovo automatico, in caso di rinuncia, potrà essere bloccato chiamando il numero 42071 o accedendo all’area personale 190 fai da te.
Attenzione però, la promozione Smart 200 è valida esclusivamente in Italia e potrà essere utilizzata su ogni smartphone, Blackberry incluso. I clienti Blackbery potranno inoltre attivare l’opzione BlackBerry per non rinunciare alle App e alle attività smartphone dedicate.
Dado 11 Giugno 2012 il 08:55
ma non eri passato a postemobile? qui siamo su un altro pianeta… e mi riferisco solo ai prezzi…