Offerte telefoniche Wind, stesso prezzo ma più contenuti per le opzioni Big

 Offerte telefoniche Wind, la compagnia telefonica mantiene lo stesso prezzo ma aumenta i contenuti per le opzioni Big in termini di minuti di conversazione e messaggi. Le nuove offerte ricadono ora sotto la denominazione Special Edition e saranno valide fino al prossimo 9 giugno (a meno di rinnovi, che non sono da escludere).

Le offerte telefoniche Wind si arricchiscono delle versioni Special Edition per le opzioni Big: in sostanza, una correzione in positivo delle preesistenti offerte Noi tutti Big Special Edition, Super Noi tutti Big Special Edition e All Inclusive Big Special Edition.

L’opzione tariffaria Wind Noi tutti Big Special Edition presenta ora, al prezzo di 8 euro al mese per 5 anni, 400 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto. Questa, come le altre offerte che illustreremo, presenta una tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

L’opzione Wind Super Noi tutti Big Special Edition si rinnova presentando contenuti maggiorati per cui ora consente, al costo di 10 euro al mese per 5 anni, di effettuare 400 minuti di chiamate verso qualunque numero in Italia, sempre senza scatto alla risposta, e di inviare fino a 400 sms gratis in un mese verso qualsiasi numero di telefono.

All Inclusive Big Special Edition prevede invece, a differenza della precedente opzioni tariffaria, un’offerta più completa che comprende anche 1 giga di traffico dati per navigare in internet (oltre, quindi, a 400 minuti di chiamate verso tutti e 400 sms verso tutti, alle stesse condizioni indicate per la Super Noi Tutti Big Special Edition).

Ricordiamo che le offerte telefoniche firmate Wind qui descritte saranno valide solo fino al prossimo 9 giugno, benché come molti clienti Wind sanno, la compagnia spesso rinnova le sue promozione a scadenza. Per tutti coloro che vogliono modificare una promozione già acquistata con una nuova il punto di riferimento è il sito ufficiale Wind e l’area personale, dove è presente il pulsante “Modifica Offerta”.

Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr

Lascia un commento