Offerte telefoniche Vodafone, tutti i dettagli della promozione estiva

 Offerte telefoniche Vodafone, tutti i dettagli della promozione estiva denominata Summer Smart 500, della compagnia telefonica, valida fino al 31 luglio 2013 (a meno di proroghe), che prevede 500 sms, 500 minuti, chiamate senza  limiti verso un numero Vodafone e 2 giga di traffico per navigare a soli 7,50 euro.

Vodafone ha lanciato la sua nuova promozione estiva, denominata Summer Smart 500, come molti probabilmente sapranno data la massiccia campagna pubblicitaria in Tv che ha accompagnato il rilascio dell’offerta. Il piano tariffario Summer Smart 500 ha durata prettamente estiva: durerà infatti 3 mesi, o meglio, per 3 mesi sarà valida la promozione che permette di avere il piano a 7,50 euro. Difatti, la famosa Metà di cui si parla tanto negli spot verrà meno fra tre mesi e il piano comincerà a costare 15 euro al mese.

Il piano tariffario come detto prevede 500 minuti di telefonate verso qualunque numero in Italia, sia fisso che mobile, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, 500 sms anche qui verso tutti i numeri sul territorio italiano, chiamate illimitate verso un numero Vodafone a propria scelta e 2 giga di traffico dati per navigare su internet a una velocità massima di 43,2 mega in download (naturalmente solo se si è coperti dalla rete HSPA+, altrimenti la velocità sarà minore).

Il costo mensile è di 7,50 euro per i primi tre mesi e il contributo iniziale d’attivazione è pari a zero se si è nuovi clienti, mentre per chi è già cliente Vodafone avrà un costo di 19 euro una tantum. Per attivare l’offerta ci si può naturalmente recare in uno dei tanti negozi Vodafone sparsi sul territorio italiano, oppure procedere con il fai da te tramite il sito ufficiale della compagnia telefonica.

Detto questo, non possiamo che constatare che si tratta di un’offerta davvero allettante: un simile corredo di minuti, sms e giga di navigazione al prezzo di 7,50 euro al mese rappresenta un’occasione a dir poco ghiotta per tutti coloro che vogliono passare a Vodafone.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento