Offerte telefoniche Tim, due opzioni, Tutto a Secondi Full Special e TIM Young XL Special, in offerta ma solo per alcune regioni e province: in Calabria, Liguria, Sardegna e Veneto, nonché in provincia di Catania, Palermo, Trieste e Pescara. La compagnia telefonica conferma la strategia di puntare su zone ben precise per offerte ancora più convenienti, invitando (anche con un pizzico di furbizia) i suoi clienti a informarsi più approfonditamente in un uno dei tanti negozi Tim distribuiti sul territorio.
La Tim continua con la politica delle offerte telefoniche “aggiuntive” localizzate: non per tutti, ma solo per gli abitanti di certe regioni e province italiane. La compagnia telefonica ha lanciato la promozione sulle due opzioni accennate, non specificando tuttavia i termini precisi delle proposte. Ma si parla di prezzi più convenienti e contenuti aumentati rispetto all’opzione tariffaria standard.
Ecco come Tim presenta le sue due offerte speciali:
Tutto a Secondi Full Special: “In edizione speciale, dedicata a tutti i nuovi clienti TIM, ideale per chi vuole cominciare a sfruttare al meglio il proprio Smartphone, con un’offerta unica per avere chiamate, SMS e internet”;
TIM Young XL Special: “Dedicata a tutti i nuovi clienti con età fino a 30 anni, particolarmente indicata per chi utilizza i dati in mobilità dal telefonino senza rinunciare a chiamare i propri amici”.
Entrambe le proposte sono destinate agli utenti che decideranno di passare a Tim mantenendo il proprio numero di telefono. Come avere ulteriori informazioni se ci si trova in una delle zone per cui è valida l’offerta? Il modo più semplice e rapido non può che essere quello di fare una capatina nel più vicino negozio Tim e scoprire, per la propria zona, cosa ha in serbo la compagnia telefonica in merito alle due opzioni tariffarie in questione.
Photo Credits | Yutaka Tsutano su Flickr
rita 15 Maggio 2013 il 14:16
La tutto a secondi full per palermo e provincia è una fregatura: se hai iphone o android i 250 mb di navigazione finiscono in pochi minuti e poi ti scalano il credito, come è successo a me!!!!