Offerte telefoniche Tim, arrivano i pacchetti Sconta e Sconta Full della compagnia telefonica. Cosa sono? Non proprio delle tariffe. Dei pacchetti sconto sulle tariffe Tutto a secondi, ma solo a partire dalla metà del mese. Vediamo insieme, più nel dettaglio, di cosa si tratta.
Tra le offerte telefoniche Tim ve ne sono due nuove alquanto interessanti. Ma non si tratta semplicemente di variazioni di tariffe preesistenti o di nuove tariffe. Sconta e Sconta Full sono dei pacchetti che riguardano l’opzione Passa a Tim e applicano degli sconti, a partire dalla metà del mese, sulle offerte Tutto a secondi dell’operatore telefonico, per tutti coloro che passeranno a Tim entro il prossimo 16 giugno mantenendo il proprio numero di cellulare.
Tim Sconta si articola, come la versione maggiore, in tre opzioni: Tim Sconta Small, Tim Sconta Medium, e Tim Sconta Large. La versione Small prevede un costo di 2 euro a settimana per 30 minuti a settimana di chiamate verso tutti, ma ciò solo fino a metà mese, dopodiché il costo passa a 1 euro a settimana.
Ecco quindi che l’offerta comincia a chiarirsi. Il mese successivo, per tutte le offerte, arriva il dimezzamento dei costi a metà del mese. Perciò Tim Sconta Medium costa 3 euro prima e 1,5 euro poi, garantendo 90 minuti di chiamate a settimana, e la versione Large 6 euro prima e 3 poi, garantendo 250 minuti a settimana, sempre verso tutti.
Con Tim Sconta Full, invece, la versione Small costa 3 euro prima e 1,5 euro dalla seconda metà del mese, garantendo oltre a 50 minuti verso tutti anche 250 mega di internet, con Tim Sconta Full Medium si hanno 100 minuti e 100 sms verso tutti più 250 mega di internet al costo di 5 euro a settimana, nella seconda metà del mese 2,5 euro a settimana. Ed è così che, infine, arriviamo all’offerta più ricca: Tim Sconta Full Large, che garantisce 250 minuti e sms verso tutti e 500 mega a settimana al costo di 8 euro prima e di 4 euro poi.
A nostro giudizio un’offerta decisamente interessante: chi è interessato a passare a Tim ricordi che è valida solo fino al prossimo 16 giugno.
Photo Credits | Yutaka Tsutano su Flickr