Offerte telefoniche, PosteMobile lancia una nuova opzione tariffaria per chiamate a 0 centesimi. Si tratta di una tariffa estremamente interessante, che comprende oltre alla possibilità di chiamate gratuite anche sms a 8 centesimi e 1 giga di bundle dati per navigare sul web.
PosteMobile lancia un’offerta tariffaria denominata “Lib con Tutti” che permette, a fronte del pagamento di 28,5 euro al mese, prezzo in promozione per 10 anni, praticamente per sempre, per tutti coloro che attiveranno entro il prossimo 30 giugno, di ottenere chiamate a 0 centesimi verso tutti i numeri di telefono, sms a 8 centesimi ciascuno e 1 giga di traffico dati per navigare su internet.
La nuova offerta Lib, Liberi di comunicare e navigare, si arricchisce quindi con la nuova opzione Lib con Tutti, una tariffa che appare assai conveniente, per coloro che hanno grandi necessità di telefonare. Una proposta senz’altro da considerare. Il prezzo di 28,5 euro valido fino al 30 giugno di cui parlavamo sopra, si riferisce ai nuovi clienti che passeranno a PosteMobile effettuando la portabilità del numero.
Per il lancio di Lib con Tutti la compagnia telefonica di Poste Italiane ha inoltre dichiarato che il primo mese verrà a costare solo 14 euro, un ulteriore sconto speciale per attirare l’attenzione su questa proposta particolarmente interessante. Tale sconto sarà valido per chi attiverà l’offerta online oppure tramite il servizio clienti di PosteMobile (che può essere contattato al numero 800 100 160).
Per tutti coloro che sono già clienti PosteMobile il nuovo piano tariffario potrà essere attivato a un prezzo superiore, pari a 33,5 euro al mese, iva inclusa (naturalmente per chi intende approfittare dell’offerta, sfruttare il prezzo ribassato per chi effettua la portabilità del numero è senz’altro consigliato). Tra le tante offerte telefoniche al momento disponibili Lib con Tutti si propone con decisa forza all’attenzione del pubblico: il punto forte è senz’altro rappresentato dalla possibilità di telefonare a 0 cent al minuto, ed è a coloro che di tale opportunità possono sfruttare al meglio che la nuova opzione può risultare particolarmente conveniente.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)