Offerte telefoniche Postemobile, 3 giga al mese a 9,90 euro

 Offerte telefoniche Postemobile, presentiamo oggi una promozione di assoluto interesse della compagnia telefonica di Poste Italiane che permette di avere, con abbonamento di un anno, 3 giga di traffico dati al mese per navigare in mobilità con smartphone e tablet a soli 9,90 euro di canone.

Offerte telefoniche, PosteMobile lancia una promozione che risulterà molto interessante per i tantissimi italiani che navigano in mobilità con tablet e smartphone: se ci si abbona per un anno si potrà usufruire di 3 giga di traffico dati ogni mese per navigare al prezzo di soli 9,90 euro, anziché i 16 euro mensili di listino. L’offerta è a scadenza ma il tempo non manca: per coglierla basterà attivare l’opzione entro il prossimo 13 luglio.

Con l’offerta di PosteMobile si potrà avere a basso costo un bundle dati più congruo rispetto alla media. La promozione risulterà quindi interessante per tutti coloro che vogliono spendere poco ma che con 1 giga o 2 giga di traffico non hanno sufficiente libertà di navigare. Al termine dell’anno promozionale il costo della tariffa tornerà a essere di 16 euro al mese, ma disattivare l’opzione è semplicissimo, potrà essere fatto in vari modi, tra cui connettendosi al sito Postemobile.it o inviando un sms al 4071160 con su scritto NO 3GB.

Una volta finito il periodo promozionale non c’è quindi da temere particolari “lacci” che costringano l’utente a mantenere attiva l’offerta. Con Internet Mobile 3Giga tutti i nuovi clienti Postemobile potranno navigare alla velocità massima in download di 14,4 Mbps. Attenzione, tuttavia a non oltrepassare la soglia dati, poiché a quel punto, come accade per diverse compagnie telefoniche, scatta una diversa tariffazione e si pagheranno 50 centesimi di euro per ogni mega di traffico consumato.

Per attivare l’offerta ci si può collegare al sito Postemobile, si può telefonare al numero gratuito 40 12 12, al servizio clienti 160 oppure inviare un messaggio di testo al 4071160 con su scritto SI 3GB.

Photo Credits | payalnic su Flickr

Lascia un commento