Tim presenta le sue nuove offerte telefoniche sulle tariffe Special Start e Special Large, proposte senz’altro interessanti che comprendono in misura variabile chiamate, sms e traffico dati per navigare in mobilità e che fino al prossimo 9 febbraio saranno arricchite in termini di minuti di conversazione.
Le offerte Tim Special di base consisterebbero in 200 minuti, 200 sms e 1 giga di traffico per 15 euro al mese per l’opzione Start, e in 600 minuti, 600 sms e 1 giga di traffico per navigare a 20 euro al mese per l’opzione Large. Ma fino al 9 febbraio 2014 chiunque attiverà le offerte riceverà 200 minuti extra, quindi 400 minuti con Tim Special Start e 800 minuti per Tim Special Large.
Ma non è tutto: difatti per tutti coloro che sono anche clienti di Telecom Italia su rete fissa vi è anche la possibilità di chiamare gratis illimitatamente i numeri TIM.
E ancora, per tutti i nuovi clienti della compagnia telefonica che decideranno di passare a Tim online optando per uno dei piani tariffari Tim Special, il primo mese di canone non si pagherà e si avrà anche diritto a 1 giga di traffico in più al mese. Insomma, offerte interessanti che, per chi vuole e può cogliere tutti gli extra, diventano decisamente allettanti.
Ricordiamo infine che oltre alle nuove tariffe Tim Special Large Start e Tim Special Start troviamo anche le opzioni Tim Special Voce Large e Tim Special Voce Start, ovvero le versioni solo Voce delle due precedenti offerte. Con il piano Voce Start i minuti sono 300 (verso qualunque numero di telefono) e il costo è di 8 euro al mese, mentre con il piano Voce Large i minuti sono 600 e il costo è di 12 euro al mese. Infine ricordiamo che chi passa a Tim online o è un nuovo utente può scegliere anche tra le opzioni Extra Voce con 200 minuti in più al costo di 3 euro, Extra sms con 1000 sms in più al prezzo di 5 euro e infine Extra Internet con 1 giga in più per una spesa aggiuntiva di 5 euro.
Photo Credits | Thinkstock
1 commento su “Offerte telefoniche, le nuove tariffe Tim Special Start e Large”