Tra le offerte telefoniche di marzo 2014 si segnala il lancio dell’opzione Tim Smart che accorpa servizi di telefonia fissa e mobile e che prevede sconti molto importanti per tutti i clienti della compagnia telefonica al di sotto dei 40 anni di età.
L’offerta telefonica Tim Smart proposta a inizio marzo 2014 dalla compagnia prevede da un lato i servizi internet ADSL per la casa, con velocità fino a 7 mega in download e 384 kbit in upload e connessa offerta da telefono fisso alla quale è abbinata una tariffazione che permette di telefonare a tutti i cellulari italiani e i numeri fissi nazionali senza limiti, con unico costo quello dello scatto (pari a 19 centesimi).
Come anticipato, tuttavia, Tim Smart prevede anche offerte per la telefonia e la navigazione mobile: è infatti inclusa nel pacchetto una sim con piano tariffario annesso che permette di navigare in mobilità fino a 2 giga di traffico dati per ogni mese, nonché di utilizzare 400 minuti di telefonate e di inviare 400 sms.
La nuova offerta telefonica Tim Smart ha un costo standard di 39 euro al mese, ma per tutti i clienti dell’operatore telefonico con età inferiore ai 40 anni è previsto un forte sconto, per un costo mensile che cala fino a 29 euro (per usufruire dello sconto è fondamentale che l’intestario del contratto risulti under 40).
Si segnala inoltre che al pacchetto Tim Smart possono essere abbinate ulteriori soluzioni, tra cui Smart Voce Casa per avere chiamate illimitate senza scatto verso tutti, al costo di 10 euro al mese aggiuntivi, Smart 4GB Sim Plus, che permette di navigare per il doppio del traffico dati previsto per la Sim nel pacchetto standard Tim Smart, e altre ancora. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e le altre opzioni aggiuntive, rimandiamo tutti i potenziali interessati al sito ufficiale della compagnia telefonica Tim.
Photo Credits | Thinkstock