Offerte telefoniche, l’iPhone 5S con Vodafone, tutti i possibili abbonamenti

 Offerte telefoniche, l’iPhone 5S può essere acquistato con Vodafone entro una serie di possibili abbonamenti, che variano in termini di costi e di servizi offerti a seconda dei vari piani tariffari cui viene abbinato il nuovissimo smartphone di casa Apple.

Tra le offerte telefoniche più ricercate del momento troviamo quelle che prevedono l’acquisto, con abbonamento, dell’ultimo melafonino di casa Apple, l’iPhone 5S, appena sbarcato in Italia assieme all’iPhone 5C. Per l’iPhone 5S Vodafone prevede la possibilità di acquistarlo in abbonamento abbinato a 5 differenti piani tariffari.

Con Vodafone Relax, piano che prevede sms e minuti di telefonate verso tutti e senza limiti, più 2 giga di navigazione web mensile, si potrà avere l’iPhone 5S con contributo iniziale di 99 euro e poi 49 euro mensili per il piano tariffario e 10 per lo smartphone.

Con Vodafone Relax Mini, invece, si potrà avere l’iPhone 5S con 99 euro di contributo iniziale, 29 euro al mese per il piano tariffario e 15 euro al mese per il melafonino. Il piano comprende minuti e sms senza limiti verso tutti e poi 100 mega per navigare su internet ogni mese.

Con Tutto Facile Basic l’iPhone 5S può essere fatto proprio con i soliti 99 euro iniziali più 20 euro al mese per lo smartphone, senza ulteriori canoni per il piano, che prevede chiamate e sms al costo di 12,5 centesimi.

Troviamo poi la possibilità di acquistare l’iPhone 5S in abbonamento con Vodafone in relazione ai piani Relax Semplice e Completo. Con Relax Semplice si avranno sms e minuti gratis verso tutti e senza limiti e 1 giga di traffico web ogni mese, è previsto il contributo di attivazione di 99 euro, poi 39 al mese per il piano e 15 per il cellulare. Con Relax Completo, invece, si può avere l’iPhone 5S con contributo di soli 5 euro, e poi 79 euro mensili per il piano e zero per il nuovo melafonino. Il piano tariffario prevede sms e minuti senza limiti verso qualunque numero e 5 giga di traffico web mensile.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento