Fanno la loro comparsa le offerte telefoniche per l’estate 2014, tra queste Giga Summer di Vodafone, un piano tariffario che in via promozionale, con meno di 10 euro, permette di sfruttare 2 giga mensili di traffico per navigare sul web: scopriamo come funziona.
Arriva il caldo e con esso le offerte telefoniche per l’estate 2014 degli operatori italiani. Vodafone ha da poco lanciato il piano tariffario promozionale denominato Giga Summer, particolarmente indicato per chi è in cerca di una soluzione per navigare (anche ad alta velocità) senza spendere troppo.
Con il piano Giga Summer di Vodafone si ha diritto a 2 giga di traffico per navigare su internet, per la durata di 3 mesi, al costo di 9,90 euro. Attenzione tuttavia alla data di scadenza dell’offerta: il piano tariffario potrà essere sottoscritto ai costi indicati solo fino al 30 giugno prossimo (a meno di eventuali proroghe). Tale opzione, come è naturale essendo pensata per la navigazione sul web in mobilità, risulta di particolare interesse per chi vuole risparmiare ma ha bisogno di più di 1 giga di dati al mese.
Vale senz’altro la pena di sottolineare che chi possiede uno smartphone che supporta la tecnologia per la navigazione veloce 4G LTE, potrà navigare con il piano tariffario indicato fino ai 100 mega teorici di velocità in download. Contando che i 9,90 euro indicati come prezzo della promo valgono per 3 mesi, stiamo parlando di un’offerta di notevole interesse. Terminato il periodo promozionale chi non vorrà disattivarla (lo si può fare attraverso il numero gratuito 42071) potrà continuare a usufruirne al costo di 10 euro al mese.
Photo Credits | jonoakley su Flickr