Offerte telefoniche su chiamate e internet, arriva Bip King Unlimited, la nuova tariffa senza limiti dell’operatore low cost più famoso d’Italia: Bip Mobile. La tariffa per tutto il 2013 è in promozione a 19,90 euro al mese, vediamo cosa garantisce.
Con la nuova tariffa Bip King Unlimited Bip Mobile punta sui clienti che necessitano di grandi quantità di minuti per telefonare verso qualunque numero di telefono italiano. Nell’offerta sono compresi anche 500 mega per navigare ogni settimana, con la possibilità comunque di continuare a collegarsi senza limiti alla velocità ridotta di 32 kbps.
Ma il cuore dell’offerta resta senz’altro la possibilità di chiamare senza alcun limite qualsiasi numero di telefono: se si considera questo, i 19,90 euro al mese di spesa risultano decisamente convenienti. Per l’attivazione della nuova tariffa Bip King Unlimited, come accennato, è in corso una promozione che durerà fino al 31 dicembre 2013.
Dal primo gennaio 2014 la tariffa salirà di prezzo, ma in realtà in maniera contenuta: si parla di 23 euro al mese per il prossimo anno, circa 3 euro in più. Per l’attivazione del piano tariffario Bip King Unlimited è prevista una spesa di 7 euro, che tuttavia viene azzerata per chi acquista una nuova Bip Mobile, quindi per tutti i nuovi clienti.
Il rinnovo dell’offerta avviene in automatico ogni 4 settimane, purché vi sia credito sufficiente a saldare le spese: se ciò non avvenisse si hanno comunque 14 giorni di tempo per ricaricare e far ripartire l’offerta, sebbene in tal caso si dovrà pagare 1 euro per la riattivazione. Se si attendono più di due settimane prima di fare una ricarica sufficiente a coprire l’esborso, occorrerà pagare di nuovo l’intero costo di attivazione, pari come detto a 7 euro. Con un po’ di attenzione, naturalmente, non vi sarà alcun costo di questo genere.
Sembra che Bip Mobile abbia di nuovo fatto centro: si tratta di un’ottima offerta telefonica su chiamate e internet, in grado di far risparmiare diversi euro al mese a chi necessita di chiamate illimitate.
Photo credits | Johann Larsson su Flickr