Offerte telefoniche, Bip Mobile e le opzioni Voce da 2 a 5€ al mese

 Offerte telefoniche, Bip Mobile presenta una serie di opzioni Voce veramente low cost, da 2 a 5 euro al mese, che contengono un numero di minuti (verso tutti) non indifferente, da 100 a 500. Si tratta di proposte di grande interesse, fiori all’occhiello del sempre più apprezzato operatore low cost.

Tra le offerte telefoniche del momento, in Italia, bisogna assolutamente considerare anche quelle Bip Mobile, oltre a quanto proposto dalle varie compagnie telefoniche “storiche”. Bip Mobile, come spesso abbiamo ricordato in passato, propone tariffe davvero concorrenziali, che vanno valutate con la massima attenzione.

La tariffe Voce di Bip Mobile sono perfettamente in linea con la filosofia della spesa minima fatta propria dall’operatore: con 2 euro al mese si avranno 100 minuti per chiamare tutti i numeri di telefono con la tariffa Bip 100 (25 minuti alla settimana), con Bip 200 invece si avranno 200 minuti al mese (50 a settimana) per un costo di soli 3 euro mensili, e inoltre, con 5 euro al mese, si potranno avere 500 minuti verso tutti, 125 minuti alla settimana, con l’opzione tariffaria denominata Bip 500.

Per chi ha maggiori esigenze, infine, ricordiamo che esiste anche un’altra tariffa Voce di Bip Mobile, intitolata Bip Senza Limiti, che permette telefonate no stop, illimitate, verso qualunque numero, il tutto a soli 15 euro al mese.

Tutte queste opzioni sono con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. La disattivazione di uno qualunque tra questi piani può avvenire in un attimo a titolo del tutto gratuito. Infine, per chi è già cliente Bip il costo d’attivazione è di 5 euro, per tutti i nuovi clienti è invece gratuito. Non possiamo che consigliare agli interessati di valutare bene le proposte: per non pochi utenti, potrebbero rivelarsi migliori di quelle attualmente utilizzate.

Maggiori informazioni su Bip Mobile e le sue ultime offerte sono sempre disponibili sul sito ufficiale della compagnia telefonica, ovvero, Bip.it

Photo Credits | Lord Ferguson su Flickr

Lascia un commento