Offerte sugli smartphone, le migliori promozioni sul Samsung Galaxy S4

 Offerte sugli smartphone, le migliori promozioni sul Samsung Galaxy S4 del momento dai tanti store online specializzati nel settore: ecco una serie di occasioni i modelli di Galaxy S4 con differenti colorazioni.

Offerte sugli smartphone, cominciamo la nostra panoramica sulle migliori promozioni sul Samsung Galaxy S4 aggiornate all’8 agosto con il modello Blue Artic proposto da Gli Stockisti, al momento l’offerta in assoluto più conveniente. Sullo store online il Galaxy S4 da 16 giga con Garanzia Europa è in vendita al prezzo di 469 euro incluse le spese di spedizione. Il modello in questione, come gli altri inclusi nella panoramica, è da considerarsi no brand.

Ottime offerte sullo smartphone top gamma di casa Samsung nelle versioni color nero e color bianco sono invece proposte dai due shop online Cellular-Market.it e Top-shopping.it. In ogni caso si parla sempre di Samsung Galaxy S4 16 giga no brand e con garanzia Europa. I due dispositivi sono proposti da entrambi gli store menzionati al prezzo di 469 euro iva inclusa, cui vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione (assicurata). I tempi di consegna sono stimati in circa 1-3 giorni lavorativi.

Tanto per quanto riguarda lo store Gli Stockisti (che guadagna in popolarità ogni mese che passa) tanto per quanto riguarda gli shop online Cellular-Market e Top-shopping non troviamo indicazioni sulla quantità di prezzi disponibili in offerta speciale. È tuttavia consigliabile non tergiversare troppo poiché le offerte in questione potrebbero scadere.

Il vendutissimo Samsung Galaxy S4 al momento, come si può vedere, si attesta a un prezzo decisamente ghiotto considerando il rapporto qualità-prezzo (ammesso che si considerino le migliori offerte disponibili). Per il device Samsung è peraltro atteso poco dopo l’estate la nuova versione dell’OS Android 4.3, che dovrebbe rendere ancor più competitivo e all’avanguardia lo smartphone di casa Sasmung. Ai prezzi di oggi, un affare senz’altro da considerare.

Photo credits | E-Plus Gruppe su flickr

Lascia un commento