Offerte sugli smartphone, forti sconti da Saturn per i device Android

 Il grande negozio online Saturn ha lanciato una spettacolare campagna di offerte sugli smartphone, con forti sconti su numerosi device Android. Dato l’interesse sempre altissimo nel nostro paese per simili promozioni, vediamo quali sono i dispositivi in vendita a prezzo ridotto.

Tra le offerte sugli smartphone lanciate da Saturn spicca senz’altro quella dedicata al sempre amato Samsung Galaxy Note II Italia, attualmente in vendita al prezzo di soli 479 euro, anziché i 599 di listino. Il Samsung Galaxy Note II resta un ottimo dispositivo, al di là dell’S4, la nuova ammiraglia dell’azienda sud coreana: si tratta di un’offerta senz’altro di grande interesse.

Da Saturn gli sconti, come detto, riguardano un buon numero di device Android. Segnaliamo in particolare il Nexus 7 in versione da 32 giga wi fi in vendita, con custodia in omaggio, a soli 199 euro. Tra gli altri smartphone in offerta troviamo inoltre l’Optimus VU, al costo di 299 euro, il Galaxy Grand Duos al prezzo di 319, lo smartphone low cost di casa Sony, l’Xperia U, a 149 euro (offerta che siamo certi potrebbe interessare molti).

E poi ancora, nel grande store online di Saturn troviamo l’Optimus L7 al prezzo di soli 189 euro, la vecchia gloria in formato ridotto di casa Samsung, il Galaxy S2 Mini, a 99 euro, nonché l’Archos 97 Titanium HD messo in vendita al prezzo di 219 euro.

Ricordiamo che i dispositivi in questione si basano sull’apprezzatissimo sistema Android, ma come è naturale le versioni del sistema operativo installato nei device sopra elencati varia da smartphone a smartphone. Per ulteriori informazioni non possiamo che rimandare tutti gli interessati sul sito ufficiale Saturn, dove è possibile sfogliare il volantino digitale con tutte le specifiche device per device e la percentuale di sconto applicato su di essi.

Una promozione senz’altro da valutare da parte di tutti gli italiani interessati nell’acquisto di un cellulare di nuova generazione!

Photo credits | liewcf su Flickr

Lascia un commento