Tra le offerte per i Samsung Galaxy S6 e S6 Edge arrivano quelle Postemobile, ma quanto costa la promozione in abbonamento con l’operatore di Poste Italiane? I costi variano a seconda del dispositivo ed è previsto il nuovo caricabatterie wireless di casa Samsung in regalo.
L’offerta sui Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in abbonamento con Postemobile prevede, per il modello Edge, un anticipo di 139 euro seguito da rate mensili da 25 euro che andranno saldate per un totale di trenta mesi. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 l’offerta dell’operatore telefonico prevede un anticipo più contenuto, pari a 99 euro, e una rata mensile da 22 euro, da saldare anche qui per un totale di trenta mensilità. In entrambi i casi, come anticipato, il nuovo caricabatterie wireless di casa Samsung è in regalo. Entrambi i dispositivi di prossima uscita potranno essere acquistati in anteprima entro il prossimo 9 aprile 2015 in tutti i Corner Postemobile oppure nei tanti uffici postali disseminati sul territorio italiano.
Abbiamo visto quanto costa l’abbonamento con Samsung Galaxy S6 e S6 Edge di Postemobile, ma quali sono i piani tariffari disponibili in abbinamento? I clienti (la promozione è valida sia per chi è già cliente che per i nuovi clienti) potranno attivare l’opzione Telefono X Tutti oppure il piano Telefono Facile; lo smartphone desiderato verrà inviato, dopo l’acquisto in anteprima, a partire dal 10 aprile 2015. L’anticipo va pagato alla consegna del dispositivo e le rate possono essere saldate con addebito su CartaSi oppure sul conto corrente bancario dell’acquirente.
Photo credits | Thinkstock
Commenti (1)