Una delle possibilità per risparmiare sulle chiamate e la navigazione su internet all’estero è data dalla nota offerta Wind All Inclusive Travel. L’opzione include un piccolo bundle di minuti, sms e traffico dati che si attiva in automatico, giornalmente, al primo utilizzo dei servizi.
Come funziona l’offerta All Inclusive Travel di Wind? Il piano tariffario della compagnia telefonica italiana include 30 minuti di telefonate, 30 messaggi e 50 mega di traffico dati per navigare su internet ogni giorno, al prezzo di 2,5 euro al giorno nell’Unione Europea e negli Stati Uniti, mentre ha un costo di 5 euro negli altri paesi del mondo. L’offerta, che come si nota offre il quantitativo utile in termini di chiamate e traffico dati, a tenersi in contatto con l’Italia e a controllare magari le email durante un viaggio, risulta particolarmente indicata per chi vuole telefonare e navigare all’estero senza spendere molto.
Va sottolineato che l’offerta All Inclusive Travel per chi viaggia all’estero ha un costo di attivazione di due euro, che può essere attivata nell’area personale del sito Wind, telefonando al 155, inviando un sms con su scritto ALL TRAVEL SI al 4033 o nei negozi Wind, si attiva automaticamente (consumando quindi 2,5 euro di credito per i paesi europei), al primo utilizzo dei servizi effettuato in una giornata, mentre il costo non viene scalato nel caso non si effettuino chiamate, non si navighi né si invii sms. Minuti, sms e traffico restante della giornata possono essere controllati digitando *123*109° oppure inviando un messaggio con su scritto SALDO al numero 4155.
Photo credits | Thinkstock