Sono sempre tanti gli italiani in cerca di offerte per cambiare operatore telefonico beneficiando di piani tariffari più adatti alle proprie esigenze. Vediamo quindi i piani della compagnia Tim per chi decide di passare alla compagnia telefonica da un altro operatore italiano mantenendo il proprio numero di telefono.
Tra le offerte Tim per chi cambia operatore abbiamo – solo se si effettua la procedura online – la possibilità di sottoscrivere un piano Tim Special Voce o Tim Special senza pagare il costo di attivazione e il canone della prima mensilità. Il canone per Tim Special Voce, lo ricordiamo, è di 9 euro e prevede 400 minuti verso tutti, mentre il piano Tim Special Limited Edition ha un costo di 15 euro al mese (200 minuti e sms e 500 mega per navigare, il piano Tim Special Start ha un prezzo di 19 euro al mese (600 minuti e sms, 1 giga di traffico per navigare), il piano Tim Special Large un costo mensile di 29 euro (1500 minuti e sms e 1 giga di traffico web). Infine il piano tariffario Tim Special Unlimited ha costo pari a 5 euro al mese con sms e minuti senza limiti e 3 giga di traffico web.
Ricordiamo poi, anche per chi vuole cambiare operatore telefonico, che fno all’11 maggio i piani Tim Young & Music e Promo Online sono in offerta al costo, rispettivamente, di 15 e 17 euro al mese; nella versione Young & Music si ha diritto a 100 minuti, 1000 sms e 1 giga di traffico, mentre nella versione Young Promo Online abbiamo gli stessi sms e lo stesso traffico web ma 300 minuti verso tutti gli altri numeri di telefono.
Photo Credits | Thinkstock