Offerte Bip Mobile, 5 cent al minuto senza scatto alla risposta

 Bip Mobile continua instancabile a proporre nuove offerte, e sempre degne di nota. La nuova compagnia telefonica low cost ha ora lanciato l’offerta Super 5 “fino a esaurimento scorte”: 5 centesimi al minuto verso tutti senza alcuno scatto alla risposta.

Dopo l’offerta che triplica le ricariche e quella sui piani internet mobile (tanto per citarne due), Bip Mobile torna alla carica con una nuova interessantissima offerta: Super 5, disponibile, come si legge sul sito dell’operatore low cost “fino a esaurimento scorte”. L’offerta permette di telefonare a tutti i numeri fissi e a tutti i numeri di cellulare italiani al costo di soli 5 centesimi al minuto senza alcuno scatto alla risposta. Un’offerta davvero ghiotta, che ancora una volta presenta Bip Mobile come un operatore effettivamente concorrenziale.

Passando agli sms, il piano tariffario Super 5 prevede, come molti altri piani di altri operatori, un costo di 12 centesimi per ogni sms (mentre gli mms costano 1 euro ciascuno). Bip Mobile ha lanciato anche diverse offerte per navigare su internet, se nessuna di queste viene attivata si può navigare con la tariffa base di 1 euro ogni 50 mega di traffico, che comunque presenta il lato positivo di essere tariffata a mega e di conseguenza non si rischia (come ancora accade con altri operatori che tariffano a minuto) di vedere azzerato il proprio credito per una connessione maldestra. Ciò non toglie che è ovviamente consigliato attivare una delle offerte per navigare sul web, poiché il risparmio è assolutamente considerevole.

Trattandosi di una offerta a edizione limitata collegata all’acquisto di una nuova sim, tutti gli interessati dovrebbero affrettarsi, poiché le scorte potrebbero esaurirsi da un giorno all’altro. Come acquistare la sim? Si tratta di un’operazione semplicissima: ci si collega allo store online di Bip Mobile e si acquista via web, dopodiché si attende il tempo necessario alla spedizione presso il proprio domicilio (spedizione a titolo completamente gratuito).

Photo Credits | LordFerguson su Flickr

Lascia un commento