Tra le offerte in abbonamento per iPhone 6 e 6 Plus le promozioni Wind meritano una certa attenzione: i prezzi e le tariffe variano a seconda delle numerose opzioni presentate dalla compagnia telefonica. Ecco una panoramica delle offerte.
Gli iPhone 6 e 6 Plus in abbonamento con Wind hanno costi e offerte variabili in base ai tanti piani tariffari abbinati agli smartphone che gli utenti possono scegliere al momento della sottoscrizione del contratto. L’iPhone 6 con Wind Magnum ha un costo di 16 euro al mese per trenta mesi, mentre la versione 6 Plus ha un costo di 18 euro al mese per trenta mesi (modelli da 16 giga di memoria interna). Con Wind Magnum si ha la possibilità di scegliere tra vari piani, tutti con sms e minuti senza limiti. Le opzioni sono 2 Giga, con costo di 40 euro per iPhone 6 e 42 per 6 Plus, 4 Giga, dal costo di 45 euro per iPhone 6 e 47 per 6 plus, 8 Giga, con spesa di 51 euro o 53 con la versione Plus, e 14 Giga, con un costo di 56 euro se si opta per l’iPhone 6 e di 58 se si sceglie l’iPhone 6 Plus.
Le offerte Wind per i due nuovi smartphone di casa Apple non si limitano a questo: con le opzioni ricaricabili è possibile acquistare l’iPhone 6 con 18 euro al mese per trenta mesi più 199,90 euro di anticipo e l’iPhone 6 Plus con 20 euro al mese per trenta mesi più 249,90 euro di anticipo. I clienti che desiderano acquistare gli smartphone con offerta ricaricabile potranno abbinarvi i piani All Inclusive, All Inclusive Mega, All Digital, All Digital Mega e infine All Digital Music.
Photo credits | Thinkstock